Produzione | Diasen

Stop a muffa e condensa con la pittura CWC

Diasen promuove una pittura per interni a base di lattice e polveri minerali. CWC Stop Condense ha caratteristiche isolanti che garantiscono un maggiore calore sulle superfici eliminando il ponte termico e la formazione di muffe e condense.
Diasen | CWC Stop Condense.

CWC Stop Condense è una pittura bianca per interni a base di lattice e polveri minerali che possiede caratteristiche isolanti e riesce a mantenere le superfici rivestite più calde, eliminando il ponte termico e sconfiggendo la formazione di condensa e di muffe.

Trattando una superficie con CWC Stop Condense si ottiene una temperatura +5°C rispetto a una parete trattata con una normale pittura.

Questi pochi gradi di calore in più impediscono all’aria di condensare sulla parete anche in presenza di elevata umidità relativa nella stanza (fino al 90%), eliminando così definitivamente la formazione di condensa e quindi di muffe.

Come si applica

CWC Stop Condense si applica come le pitture tradizionali: dopo un’accurata pulizia della superficie e la rimozione della muffa presente, stendere la pittura Diasen direttamente sul supporto. La pittura per interniè di colore bianco, ma una volta asciugata può essere sovraverniciata con un’idropittura traspirante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here