Bft | Produzione

Stoppy-Mbb, il dissuasore a uso intensivo

Il dissuasore elettromeccanico ad uso intensivo con stelo da 500 e da 700 mm è ritenuto particolarmente adatto per contesti di pregio architettonico e urbano. Gli accorgimenti adottati ne favoriscono l’utilizzo in contesti climatici-ambientali difficili. Stoppy-Mbb è controllato dalla centrale di comando Perseo Cbe.

La gamma di dissuasori proposti da Bft va a coprire tutte le esigenze di sicurezza perimetrica in ambito di gestione accessi urbani: inoltre la possibilità di integrare i singoli prodotti all’interno della piattaforma tecnologica U-Link (attraverso la centrale Perseo Cbe e gli applicativi U-Control, U-Base 2 e U-Sdk) amplia le opportunità di controllo, monitoraggio e programmazione della singola installazione.

La gamma è stata ampliata con Stoppy-Mbb, il dissuasore elettromeccanico a uso intensivo con stelo da 500 e da 700 mm, ritenuto la soluzione adatta per contesti di particolare pregio architettonico e urbano.

Caratteristiche. Bft ha sviluppato alcuni accorgimenti che permettono a Stoppy-Mbb di operare in contesti caratterizzati da condizioni climatiche e ambientali poco favorevoli.

Il trattamento di cataforesi su tutte le parti metalliche, infatti, protegge la superficie dalla corrosione degli agenti atmosferici.

La nuova guarnizione in materiale sintetico Epdm è integrata nella flangia e nel cappello luci: una volta abbassato, lo stelo va ad alloggiare alla perfezione nella flangia a terra, riducendo di molto l’entrata di detriti e di sporco nella cassaforma.

Il motoriduttore in bagno d’olio, infine, assicura il massimo delle prestazioni e dell’affidabilità anche per un uso intensivo.
stoppy_MBB_219_700 online
Centrale Perseo Cbe. 
Stoppy-Mbb è controllato attraverso la centrale di comando Perseo Cbe, dispositivo in grado di gestire fino a 4 dissuasori in parallelo ed è fornito con ricevente integrata, resistenza riscaldante e connettività U-Link a bordo.
Il menù a display consente una facile programmazione dei parametri per una veloce installazione e settaggio preciso dell’impianto.

Interconnettività con U-Link.
 
Grazie alla gestione della nuova centralina Perseo Cbe il dissuasore può essere inserito in una rete di automazioni sia di Bft sia di altri brand (tramite Clonix U-link) comandabili e gestibili sfruttando tutte le potenzialità della piattaforma tecnologica Bft, creata appositamente per far interagire le automazioni e creare un ecosistema tecnologico sicuro, affidabile e funzionale.

Il dissuasore è compatibile con i vari dispostivi di controllo come i telecomandi Mitto, la gamma di selettori Q.bo, i rilevatori di masse metalliche Rme2 e l’intera gamma di fotocellule.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here