Produzione | Flir

Strumento diagnostico a immagine termica

Si chiama mr160 il nuovo igrometro portatile firmato Flir, basato sulla tecnologia «infrared guided measurement» e supportato dal sensore termico Lepton che consente di  identificare i punti freddi con la termocamera integrata.

L’igrometro mr160, prodotto da Flir>>,  grazie alla tecnologia «infrared guided measurement» supportata dal sensore termico Flir Lepton consente di verificare rapidamente la distribuzione del calore per individuare il punto di una possibile presenza di umidità, in cui posizionare la sonda di misurazione per ottenere letture accurate.
FLIRMR160FrontBack-500x500Le caratteristiche. Mr160 è uno strumento diagnostico in grado di identificare i punti freddi con la termocamera integrata con risoluzione 80×60, per circoscrivere le aree umide. Verifica il livello effettivo di umidità utilizzando le funzioni di misurazione dell’umidità con e senza puntale. Acquisisce immagini termiche e letture di umidità su un unico schermo, e genera dei rapporti con gli strumenti software gratuiti Flir tools. Esamina facilmente i problemi di isolamento e di umidità, con la tecnologia senza puntale dell’mr160 o con la sonda a puntale esterna, per effettuare misurazioni sia non invasive sia a contatto.
Portatile. Il design robusto, le dimensioni compatte e la batteria interna ricaricabile rendono mr160 uno strumento comodo da portare ovunque.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here