Produzione|Tende a rullo

Sulle tende oscuranti Velux i miti di Star Wars

In occasione della grande popolarità raggiunta dal sequel di Star Wars proposta la nuova linea di tende a rullo Velux che riproduce 4 famosi personaggi della saga cinematografica, garantendo l'oscuramento in ogni fase della giornata.

star wars e veluxIl sequel di Star Wars (il film «Il risveglio della forza» è uscito in Italia 16 dicembre 2015 dopo dieci anni dall’ultimo capitolo della vecchia serie) ha nuovamente affascinato migliaia di appassionati dei personaggi della saga e ha stabilito già diversi record: al 14 gennaio il film ha incassato oltre 1.790 miliardi di dollari, divenendo il film di maggior incasso del 2015 ed il maggior incasso dell’intera saga.
Velux >> propone la «Star Wars & Velux Galactic Night Collection», una nuova linea di tende oscuranti manuali pensate per bambini e ragazzi, ma anche per i tanti adulti fan della serie cinematografica. Mantenuta l’ottima funzionalità dei prodotti Velux che si unisce alle avventure dei personaggi di Star Wars in questa nuova linea di tende oscuranti che assicurano il giusto oscuramento in qualsiasi momento del giorno.
La collezione propone due fantasie  a commemorazione degli storici personaggi «Darth Vader» e «The Death Star» e due fantasie per i nuovi personaggi «Kylo Ren» e «Robots».
star wars veluxGuide in alluminio. Le tende oscuranti a rullo Star Wars & Velux Galactic Night Collection sono facili da posizionare attraverso la barra di manovra. Scorrono dall’alto verso il basso su guide laterali in alluminio satinato e possono essere alzate e abbassate a piacere, o fermate in qualsiasi punto. Per le finestre non del tutto accessibili, è possibile acquistare un’asta di manovra e un adattatore compatibili con la propria tenda oscurante.
Qualità e affidabilità. Le tende a rullo Star Wars & Velux Galactic Night Collection sono realizzate con un resistente telo in poliestere a cui viene applicata pellicola in alluminio riflettente, sulla parte rivolta verso l’esterno. I tessuti delle tende Velux sono conformi alla certificazione Oeko-Tex standard 100 che ne attesta l’affidabilità. Tutti i prodotti Velux sono realizzati con materiali di altissima qualità e progettati per durare a lungo nel tempo. Tutte le tende e tapparelle Velux sono coperte da una garanzia di 3 anni.
Per trovare un rivenditore d i prodotti Velux clicca qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here