Cersaie 2017 | Sicis

Superfici come quadri astratti in vetrite o mosaico in pasta vetrosa

L’allestimento dell’esposizione Sicis al Cersaie 2017 si rifà, nei materiali e nei colori all’arte contemporanea. Protagonista sarà la vetrite studiata e sviluppata in metodologie speciali e le tante varianti di collezioni di mosaico in pasta vetrosa e mosaico artistico. Verrà esposta in anteprima la linea ‘Electric marble’ che unisce alla texture del marmo pigmenti simili ad un fluido elettrico dall’effetto psichedelico.

Sicis si è specializzata da anni nella realizzazione di mosaico in pasta vetrosa ed in altre materie e nelle realizzazioni di mosaico artistico: in questa edizione del Cersaie, Sicis presenterà una nuova visione delle superfici da rivestimento e da decoro. L’allestimento dell’esposizione si rifà nei materiali, nei colori e nell’atmosfera, all’arte contemporanea per rivelare il concept alla base di questo progetto: ritrovare la bellezza dell’essenziale. Ogni realizzazione, dal mosaico artistico, alla vetrite nelle varie declinazione, ad ogni altro elemento sembra richiamare l’idea di quadri astratti in cui viene esaltata la raffinatezza del prodotto.

Vetrite e mosaici in pasta vetrosa

Sicis propone soluzioni innovative e di alta qualità per i rivestimenti sia per gli interni sia per gli esterni, che in molti casi possono essere personalizzati. Protagonista al Cersaie 2017 sarà la vetrite studiata e sviluppata in metodologie speciali, e le tante varianti di collezioni di mosaico in pasta vetrosa.

Electric Marble

Verrà esposta in anteprima la linea ‘Electric marble’, che nasce da ricerche industriali e da studi sul colore: il prodotto finale esce dagli schemi e unisce alla naturale texture del marmo pigmenti e mescolanze simili ad un fluido elettrico dall’effetto psichedelico che entra nelle venature di questo materiale e forma linee irregolari rendendo dinamico lo spazio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here