Produzione | Blustyle

Superfici dall’estetica naturale per la country house contemporanea

Per i pavimenti della country house Borgo Roggeri scelta la collezione Green Wood di Blustyle, brand di Panariagroup, che interpreta l’essenza naturale del legno.

Borgo Roggeri è una Country House affacciata sugli incantevoli vigneti delle Langhe che grazie alla sua architettura si inserisce perfettamente nel contesto naturale di questo magnifico territorio. Un luogo in cui è possibile godere appieno della natura alla scoperta dei meravigliosi borghi piemontesi, parte del ricco patrimonio culturale ed enogastronomico italiano.

Blustyle | Country house Borgo Roggeri.

I pavimenti Blustyle

Per i pavimenti delle due suites e dei due esclusivi monolocali, caratterizzati da ambienti armoniosi e dall’atmosfera semplice e raffinata, è stata utilizzata la collezione Green Wood di Blustyle, interpretazione naturale del legno, che restituisce agli ambienti in cui viene posata equilibrio e autenticità. La nuance selezionata è Bay, nella sua finitura Naturale, che richiama il carattere e la genuinità del legno naturale. Allo charme definito da una bellezza da vivere, si unisce la qualità tecnica di una finitura ultraresistente per contesti dal gusto pienamente contemporaneo.

Blustyle è il brand di Panariagroup che rappresenta la perfetta sintesi tra qualità e fascino, tra contemporaneità e accessibilità. Le collezioni di pavimenti e rivestimenti a spessore tradizionale in grès porcellanato di Blustyle sono espressione di uno stile unico, contraddistinto da eleganza razionale, cura dei dettagli e un’imprescindibile ricerca delle migliori materie prime.

Blustyle | Borgo Roggeri. Collezione Green Wood.

L’estetica di Blustyle è puro Made in Italy: raffinato e semplice, che con le originali cromie e la qualità duratura, custodisce il segreto di un brand il cui charme è definito da una bellezza da vivere e da funzionalità.

Le collezioni del brand valorizzano ogni ambiente, sia in interior sia in outdoor, grazie ad una costante ricerca di prestazioni e finiture più adatte ai diversi utilizzi. Le caratteristiche più pregiate della ceramica sono esaltate degli effetti legno, pietra e marmo, che rendono ogni spazio unico.

Blustyle | Borgo Roggeri. Collezioni per interior e outdoor.

Certificazioni internazionali

L’impareggiabile qualità e la bellezza di Blustyle si abbinano, inoltre, alle più prestigiose certificazioni internazionali di prodotto e di qualità aziendale.

Il brand, infine, si caratterizza per una continua ricerca nel campo delle innovazioni tecnologiche e per la grande attenzione nei confronti dell’ambiente che guida le attività durante tutto il ciclo produttivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here