Produzione | Italgraniti

Superfici effetto cemento per il Virgin Active di Pretoria

I rivestimenti in gres porcellanato della Collezione Materia D di Italgraniti hanno ricreato un continuum tra pavimenti e rivestimenti nel centro fitness Virgin Active di Pretoria, soddisfacendo sia le necessità estetiche sia funzionali, rispondendo ad esigenze di sicurezza ed elevate prestazioni tecniche.

Il nuovo centro fitness romano Virgin Active di Pretoria è stato rivestito in gres porcellanato Materia D di Italgraniti per le zone dedicate all’allenamento, per il centro benessere e nella piscina e per le locker room. Materia D ricrea l’effetto cemento proponendo una superficie che ben si adatta ad ambienti dallo stile contemporaneo.

Finitura Tecno e Rullato

Per i pavimenti interni delle zone comuni nella palestra è stata impiegata la finitura Tecno mentre per la zona piscina/wellness e le aree esterne si è preferito utilizzare quella Rullato, che unisce allo stile industriale alte performance antiscivolo ideali a questa tipologia di ambienti. Entrambe le superfici sono accomunate da nuance neutre che valorizzano le volumetrie contemporanee, mantenendo lo stile tipico dei centri Virgin Active.

Materia D utilizzato per la palestra, le aree comuni, la piscina e gli spogliatoi.

Specifiche tecniche

Collezione: Materia D
Colore: Bianco, Cenere, Fumo, Grigio
Finitura: Tecno e Rullato
Formato: 30×60 cm
Destinazione d’uso: aree comuni, piscina, centro benessere, spogliatoi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here