Interni | Rivestimenti

Superfici in microcemento dal tratto grafico personalizzato

Un progetto in continua evoluzione che nasce dalla sinergia tra Cement Lab di Cement Design e Tideo, team creativo composto da trend watcher, graphic designer e specialisti delle lavorazioni materiche vede il tratto grafico personalizzato che incide la materia.

Cement Design >> produce e distribuisce materiali a base cementizia per superfici continue realizzate con materiali ecocompatibili composti da elementi naturali minerali e polimeri all’acqua atossici.

cement design

Un progetto in continua evoluzione che nasce dalla sinergia tra Cement Lab di Cement Design e Tideo, team creativo composto da trend watcher, graphic designer e specialisti delle lavorazioni materiche vede il tratto grafico personalizzato che incide la materia dando vita a superfici dal design innovativo e accattivante, è valida fonte di ispirazione per contractors, retailers e progettisti e interior designer.

Le tecniche di Tideo rivoluzionano i processi seguiti finora nella personalizzazione di progetti estetici, estremizzano i concetti di unicità dei motivi, originalità del design e massima cura dei dettagli. Il materiale che ne scaturisce è un concentrato di potenzialità espressive.
Inoltre le nuove collezioni Textil, Quercus e Glass dedicano un’attenzione particolare ai temi del riciclo e dell’eco-compatibilità dando vita a rivestimenti unici e artigianali con il solo impiego del microcemento abbinato a materiali quali trame e cascami di fibra naturale per Textil Line, frammenti di legno di recupero per Quercus, vetro proveniente da riciclo per Glass Line.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here