Interni | Bagno

Superficie ceramica eco-friendly antigraffio

Ogni elemento della linea è realizzato con il materiale Plus+Ton, una superficie ceramica sviluppata e brevettata da Ceramica Althea, anti-graffio, anti-macchia, anti-scivolo e anti-batterica.

Il bagno proposto da Ceramica Althea >> è protagonista di un incantevole chalet, i cui elementi funzionali creano un ambiente rilassante, ideale per rigenerarsi. Ogni elemento è realizzato con il materiale Plus+Ton, una superficie ceramica sviluppata e brevettata da Althea, anti-graffio, anti-macchia, anti-scivolo e anti-batterica. Un materiale eco-friendly in grado di conferire un’aspettativa di durabilità a lungo termine, che sostituisce con facilità elementi realizzati con materiali inquinanti e non riciclabili, come resine, solventi e catalizzatori.

Ceramica Althea 600

I sanitari Cover, wc e bidet, dotati di linee geometriche e profili morbidi si completano con il lavabo Movado, che colpisce per i suoi tratti sottili e la capienza, fino a 14 cm, disponibile anche nelle finiture lucide della ceramica tradizionale. Il piatto doccia Plus arricchisce e integra lo spazio bagno.

Ceramica Althea Movado

La leggerezza è determinata, oltre dalle materie prime, anche dallo studio del design, che ha permesso di ridurre gli ingombri produttivi. Inoltre per soddisfare le esigenze d’installazione il piatto doccia Plus ha una gamma di misure e può essere tagliato a misura e collocato in prossimità di pilastri o sporgenze. È garantito un taglio perfetto: basterà disegnare sullo schema le linee di taglio, indicando le relative misure.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here