Produzione | Leica Geosystems – Getac

Soluzione per la raccolta dei dati geo spaziali su tutti i terreni e in qualsiasi condizione meteo

Leica Geosystems realizza soluzioni per misurazioni e rilievi professionali ed è in grado di offrire alle aziende precisione, connettività e durata senza pari in un unico pacchetto completo che unisce il software per la raccolta dati Zeno Mobile, l’antenna smart Zeno GG04 plus con il tablet Android fully rugged ZX70 di Getac

Leica Geosystems ha selezionato il tablet Getac Android fully rugged ZX70 come hardware di fiducia per la nuova soluzione Tablet Leica Zeno GG04 plus.

La nuova partnership consentirà a Leica Geosystems di offrire funzionalità complete di raccolta dei dati geo spaziali su tutti i terreni e in qualsiasi condizione meteo a tutti i suoi clienti, siano essi utilities, aziende di servizi pubblici, di trasporti e costruzioni.

Leica Geosystems ha messo a punto una serie di nuovi software e hardware, fra cui l’app di raccolta dati Zeno Mobile e l’antenna smart Zeno GG04 plus, progettata per aiutare i clienti a raccogliere dati geospaziali accurati sul campo in modo rapido ed efficace.

Combinando questi prodotti innovativi col tablet Android fully rugged ZX70 di Getac, Leica Geosystems ha creato una soluzione in grado di offrire alle aziende precisione di misurazione, connettività e durata senza pari in un unico pacchetto completo.

Alexander Fischer | Senior Product Manager for Asset Collection & Management Leica Geosystems

«Lo ZX70 di Getac fornisce il pezzo mancante del puzzle per la soluzione di rilevamento completa che volevamo offrire ai nostri clienti. Non solo è estremamente resistente e affidabile, ma il potente sistema operativo Android e la connettività flessibile ne fanno il complemento perfetto per il nostro software Zeno Mobile con antenna smart GG04 plus. I clienti possono contare su prestazioni ottimali, a prescindere dall’ambiente in cui si trovano o dalle condizioni atmosferiche».

Software Zeno Mobile

Compatto e potente, il tablet Android fully rugged ZX70 di Getac è facile da tenere e utilizzare con una mano sola ed è quindi ideale per i lavori di rilievo sul campo.

Il sistema operativo Android supporta senza problemi il software Zeno Mobile di Leica, consentendo di usare con estrema precisione alcune posizioni del sistema globale di navigazione satellitare (Gnss) e di raccogliere facilmente i dati sul campo.

Significa anche che qualsiasi app Android autorizzata può essere installata sul dispositivo, in base al flusso di lavoro richiesto o ai sistemi di back office utilizzati, offrendo elevati e immediati livelli di utilizzabilità e familiarità.

Altre caratteristiche chiave includono:

  • il display Ips da 7 pollici, facilmente leggibile in qualsiasi condizione ambientale, anche alla luce diretta del sole,
  • il sistema touchscreen LumiBond 2.0 che consente l’operatività completa del tablet anche sotto la pioggia o coi guanti, essenziale per le rilevazioni eseguite all’aperto.

Modem 4G di Getac

Il modem 4G integrato dello ZX70 di Getac è in grado di trasmettere file di dati di grandi dimensioni in modo rapido e semplice, anche da posizioni remote.

La connessione dati rapida, stabile e affidabile consente inoltre agli utenti di utilizzare efficacemente il servizio di correzione Hxgn SmartNet di Hexagon Geosystems, consentendo una misurazione Gnss accurata al centimetro.

Infine, la garanzia di Getac che copre tutto, inclusi i danni accidentali, consente ai clienti di Leica di acquistare la nuova soluzione tablet Zeno GG04 plus con la certezza che il proprio investimento sarà totalmente protetto.

Amanda Ward | Director Emea Product and Solutions Getac

«Lo ZX70 offre durata, connettività e usabilità senza pari ed è stato progettato per resistere agli urti, alle cadute, alla pioggia, alle vibrazioni e molto altro. È quindi il partner hardware perfetto per il software Zeno Mobile e l’antenna smart leader di settore di LeicaIn passato, veniva usato il metro per triangolare le posizioni sul campo, un metodo decisamente poco affidabile e accurato. La combinazione del tablet ZX70 di Getac con il software Leica Zeno Mobile e l’antenna smart GG04 plus consente di risparmiare tempo agli operatori sia sul campo che nel back office, mentre l’elevata precisione Gnss aumenta la validità dei dati e riduce i rischi di errore».

Informazioni sulla modalità con cui il Tablet Getac ZX70 supporta la soluzione di rilevazione dati Leica Zeno GG04 Solution.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here