Produzione | Tadano

Gru City di Tadano per i cantieri al chiuso o nei centri urbani

E-Pack di Tadano è il sistema di funzionamento della gru con sistema elettroidraulico a zero emissioni. Perfetta per le aree urbane, di notte o per funzionare in spazi chiusi. E-Pack è facile da trasportare insieme alla gru.

La gru City di Tadano è dotata dell’innovativo sistema E-Pack realizzato per offrire una soluzione ecologica al problema delle emissioni e del rumore nelle grandi città.
Tra le possibili applicazioni del sistema E-Pack sono compresi lavori con gru all’interno di edifici, in aree urbane dense e in zone residenziali durante la notte e altri ambienti particolarmente sensibili. In altre parole, nelle situazioni in cui l’azienda che gestisce la gru si trova di fronte ai requisiti più severi in materia di emissioni che renderebbero impossibile impiegare una gru tradizionale con normale motore diesel.

Tadano | Sistema E-Pack.

È possibile utilizzare il sistema E-Pack per tutte le funzioni della gru, nonché per far funzionare il sistema di condizionamento idraulico. Le tipiche prestazioni con il sistema E-Pack sono paragonabili a quelle ottenute con motore diesel.

Costi operativi contenuti

Tadano | Gru con E-Pack.

Oltre a garantire un funzionamento a zero emissioni e a bassa rumorosità, il sistema E-Pack presenta anche notevoli vantaggi in termini di costi: il sistema di controllo intelligente del motore elettrico garantisce di utilizzare solo la quantità di energia elettrica necessaria per svolgere le funzioni richieste. In questo modo si ottengono costi operativi più bassi rispetto a quelli che si hanno impiegando un sistema diesel e inoltre vengono ridotte le ore di funzionamento del motore.

Connettore elettrico

Il sistema E-Pack viene alimentato da rete tramite un connettore da 400 V / 63 A. Attualmente è disponibile anche una modalità che permette di far funzionare la gru a potenza ridotta con un connettore da 400 V/32 A.

Trasporto con la gru

In viaggio, la gru può trasportare il sistema E-Pack al cantiere edile con un rimorchio. In alternativa, può trasportarlo con una struttura di trasporto nel retro. Non è necessario trasportare il sistema separatamente.

Gru City

La gru AC 3.045-1 City è perfetta per lavori in luoghi chiusi o con spazi ristretti. La gru a braccio con base corta consente il sollevamento di carichi pesanti con forte pendenza del braccio, mentre il sistema Flex Base offre ulteriore flessibilità.

La gru AC 4.080-1 è versatile a quattro assi con la migliore accessibilità in cantiere della sua categoria e sbraccio eccezionale. Capacità di sollevamento imbattibile con forte pendenza del braccio della gru.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here