Produzione | Bellotti

Teak per frangisole e pareti oscuranti

Bellotti amplia la sua proposta commerciale: oggi è la prima azienda in Italia e sul territorio europeo a distribuire Decking di Teak listellare certificato Fsc.

Bellotti, azienda attiva nella realizzazione di prodotti in legno, ha promosso Teak, legno proveniente da piantagioni certificate del Brasile. Il pregio del legno Teak unisce all’attenzione per la sostenibilità ambientale, che caratterizza l’azienda Bellotti, dando vita al binomio «lusso-green». DECK FJ ANTISLIC BellottiIl Teak certificato Fsc  è un prodotto versatile adatto sia al decking sia ai rivestimenti, dalla realizzazione di pareti oscuranti per edilizia a cladding ai frangisole e presenta una composizione che garantisce stabilità, con un incollaggio d4 per esterni.
Anche per il Teak certificato sarà possibile scegliere personalizzazioni per lunghezze e profili, a seconda delle diverse esigenze.DECK FJ_BellottiRicordiamo che dal 2009 Bellotti è certificata fsc e pefc, protocolli che garantiscono la catena di rintracciabilità (chain of custodity) del legno: la possibilità di poter risalire a tutte le singole fasi della lavorazione, dalla foresta di provenienza al prodotto finito.
Da quattro anni Bellotti è anche diventata partner certificato CasaClima per la qualità controllata per l’edilizia sostenibile e l’efficienza energetica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here