Produzione | TeamSystem Construction

Ts Gestione Studio per l’amministrazione efficace delle attività progettuali

TeamSystem Construction con il software Ts Gestione Studio consente a professionisti e studi tecnici della filiera delle costruzioni di ottimizzare l’organizzazione dei dati, ottenendo un risparmio sui tempi, l’alleggerimento dei costi di gestione e un migliore sfruttamento delle risorse disponibili.

I software e i servizi proposti da TeamSystem Construction sono in grado di accompagnare i professionisti nell’era del 4.0 in modo semplice, pratico e affidabile, offrendo loro soluzioni che permettono di collaborare in modo avanzato con clienti e collaboratori, incrementando sensibilmente la produttività e l’efficacia delle attività quotidiane.

Tra le varie soluzioni dell’azienda vi è Gestione Studio, il software che semplifica la gestione operativa e amministrativa di dati, documenti e contabilità dello studio. Questo integra potenti funzioni di Crm (Customer Relationship Management), strumenti per la definizione di workflow delle pratiche, per la gestione di attività e progetti, organizzazione della documentazione e della contabilità.

L’introduzione di tali operatività permette ai professionisti dell’edilizia e dell’impiantistica di organizzare le risorse pianificando il loro lavoro nel tempo, distribuendo i carichi di lavoro, controllando la redditività dei progetti. Gestione Studio è pensato per essere un supporto al lavoro quotidiano: tramite web e dispositivi mobile è possibile interagire direttamente con i dati, le informazioni e con i propri collaboratori.

Conoscere la redditività delle commesse, ripartire carichi di lavoro tra i collaboratori, organizzare le attività progettuali, creare uno storico dei modelli di lavoro, inviare comunicazioni mirate a clienti e fornitori, gestire i documenti e controllare i flussi informativi sono tutti obiettivi che uno studio professionale deve perseguire, ed è proprio su questo che lavora la piattaforma di TeamSystem Construction. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here