Impianti elettrici | Placche

Tecesquare in acciao inox e cristallo di Tece con installazione a filo parete

L’installazione delle placca di comando per wc Tecesquare acciaio è possibile solo mediante l’ausilio di un telaio e di un guscio di protezione in polistirolo. Dopo il montaggio la placca sporge di soli 2 mm.

La placca di comando per wc Tecesquare vincitrice del Design Plus e del Reddot Design Award è caratterizzata da un disegno minimalista. Tecesquare acciaio (24 x 17 cm) ha una cover ultrasottile ed è priva di pulsanti in rilievo, una volta installata sembra inserita nella parete. Gli azionamenti dello scarico sono delimitati da tre linee sottili, il tasto grande per lo scarico «totale» e il tasto piccolo per quello «parziale».

placca di comando per wc Tecesquare  di Tece

L’installazione delle Tecesquare acciaio è possibile solo mediante l’ausilio di un telaio e di un guscio di protezione in polistirolo. Dopo il montaggio la placca sporge di soli 2 mm. È disponibile nelle varianti satinato, cromato lucido o bianco. Sulla superficie della placca in acciaio satinato, Tece >> ha applicato un sottile strato protettivo che resiste alle spiacevoli e antiestetiche impronte. In questo modo vengono facilitate le operazioni quotidiane di pulizia.

Fabio Tessari | general manager di Tece Italia
«Durante la progettazione ci siamo concentrati su una funzionalità semplice combinata a un’estetica senza tempo. Questa placca in acciaio, con il suo stile inconfondibile, contribuisce a sottolineare nel tempo il valore del bagno, rispondendo contemporaneamente ai più elevati standard di qualità

placca di comando per wc Tecesquare  di Tece

Dietro il design delle placche di comando Tece per wc, c’è la tecnologia di risciacquo Tece a risparmio idrico. Grazie alla combinazione della tecnologia a doppio scarico e al risciacquo totale da 4.5 litri, la cassetta consente di risparmiare circa il 25% d’acqua rispetto ai sistemi a scarico singolo.
Infatti, il risciacquo «totale» può essere regolato sulla valvola di scarico per scegliere se far corrispondere il volume idrico a 9, 6 o 4.5 litri, mentre quello «parziale» rimane fisso a 3 litri.

Questa placca è disponibile anche nella versione in cristallo (22 x 15 cm), dove il design è basato sull’effetto estetico dell’abbinamento del cristallo con altri materiali. Questa versione può essere montata fronte parete oppure a filo, utilizzando lo speciale telaio di montaggio e il guscio di protezione in polistirolo.
Sul proprio sito, Tece mette a disposizione degli utenti un configuratore che permette di combinare in modo facile e veloce la placca più idonea al design del bagno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here