Elettroutensili | Festool

Festool Unplugged: elettroutensili più potenti e operativi

La nuova gamma di utensili a batteria denominato Festool unplugged si differnzia per un'autonomia più elevata e una maggiore durata con eccellenti risultati nelle operazioni di taglio, foratura e avvitamento.

La combinazione di batterie da 5,2 Ah ad elevate prestazioni con la tecnologia brushless Ec-Tec dei motori assicura un’ottimale erogazione della potenza, più efficienza e una maggiore durata.

Festool Unplugged
Festool | La gamma degli elettroutensili a batteria Festool denominato «Unplugged», offre all’utilizzatore la massima autonomia nelle operazioni di taglio, foratura e avvitamento, grazie alle batterie da 5,2 Ah ad elevate prestazioni e alla tecnologia brushless Ec-Tec dei motori per un’ottimale erogazione della potenza, più efficienza e una maggiore durata.

Grazie all’inedito sistema di selezione «PowerSelect», Festool >> offre modalità di regolazione vantaggiose, utili e, soprattutto, personalizzate.
Mentre altri produttori di utensili a batteria, nel perseguire prestazioni più elevate e più veloci, si concentrano sulle armature convenzionali con ampere/ore, la nuova gamma di batterie degli elettroutensili Festool si concentra sull’interazione intelligente della sua comprovata tecnologia brushless Ec-Tec dei motori con la più recente tecnologia delle celle. Per molte applicazioni, la capacità ora disponibile è sufficiente non solo per ore, ma quasi per giorni.
Le  batterie e macchine Festool sono da molti anni compatibili tra loro. Trasversalmente, ciò vale persino per le batterie più datate con celle al NiCd e NiMH, che si possono utilizzare anche sugli attuali utensili al litio.
In Festool la fase di sviluppo degli macchine utensili avviene in stretta collaborazione con gli artigiani. Grazie a questa costante collaborazione durante la fase di sviluppo, il vantaggio evidente è quello di apprendere esattamente ciò che è importante per l’artigiano nel suo lavoro quotidiano.

POWER SELECT, MASSIMA FLESSIBILITÀ

Con PowerSelect Festool offre la massima flessibilità nella configurazione della macchina in base alle esigenze personali. Come interessante «set starter» è disponibile l’utensile a batteria richiesto, completo di batterie, caricabatterie e accessori.
Per le imprese artigiane, che già lavorano con la gamma a batteria Festool, si consiglia la versione Basic con macchina base in Systainer. Si possono quindi utilizzare le batterie e i caricabatterie già esistenti.

INDIPENDENZA CON IL SISTEMA

Anche per la sua gamma Unplugged, Festool offre il pacchetto Service all-inclusive, che comprende:

  • Protezione dai costi di riparazione e furto per 36 mesi
  • Acquisto senza rischi per 15 giorni
  • Garanzia della disponibilità dei ricambi per 10 anni (dopo l’uscita di produzione di un modello)

La particolarità inedita è che tutte queste prestazioni valgono ora anche per le batterie e i caricabatterie acquistati successivamente come accessori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here