Edilizia | Lavoro

Tecnostrutture ringrazia i dipendenti con un premio da 1500 euro

Franco Daniele (Tecnostrutture): "volevo ringraziare dipendenti e collaboratori per il loro impegno quotidiano in quest’anno critico, il premio in busta paga vuole essere un gesto tangibile”.

A un anno di distanza, Tecnostrutture torna a far parlare di sé. Ad aprile 2020 come prima azienda in Italia ad aver pagato il test sierologico ai dipendenti per consentire il proseguo dei cantieri all’estero. Ora perché riconosce un premio di 1500 euro lordi a tutti gli ottanta collaboratori. Un ringraziamento tangibile per l’impegno profuso nell’anno del Covid-19.

Tecnostrutture | Sistema NPS

Franco Daniele | Titolare Tecnostrutture

Franco Daniele | Titolare Tecnostrutture

«La pandemia ha messo a dura prova la resilienza di Tecnostrutture, ma tutta la squadra ha reagito bene. Ciascuno ha dimostrato giorno per giorno il proprio impegno, assicurando così continuità all’azienda. Molto spesso non è mancato da parte di molti l’incoraggiamento trasmessomi per continuare a crederci ed andare avanti. Ognuno di noi ha sentito addosso il peso di questo 2020 anche in ambito familiare, dovendo subire restrizioni e sacrifici oltre che a dover riorganizzare la propria vita quotidiana. È proprio per questa ragione, ossia per ringraziare i dipendenti e collaboratori della vicinanza alla società, manifestata con il proprio lavoro quotidiano, che Tecnostrutture ha deciso di erogare un premio di 1500 quale ringraziamento tangibile».

Tecnostrutture è un’azienda di Noventa di Piave specializzata nella produzione di travi e pilastri in acciaio-calcestruzzo che compongono il sistema NPS. Tecnologia costruttiva, che l’azienda ha recentemente impiegato in importanti cantieri all’estero come quello per l’Odense Univeristy Hospital, il più grande ospedale della Danimarca, con una superficie pari a oltre 35 stadi di calcio, e quello per il Propylee nel Principato di Monaco, il camminamento avveniristico progettato da Fabrice Notari e Rudy Ricciotti, uno spazio soprelevato a 8,3 metri d’altezza con un’area verde sul famoso Boulevard du Jardin Exotique.

In Italia, attualmente Tecnostrutture sta fornendo il proprio sistema costruttivo per le nuove stazioni della metropolitana di Milano, linea Blu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here