Produzione | Serramenti

Telaio in legno ed alluminio che scompare

Si chiama City il nuovo serramento prodotto da Navello che valorizza la superficie vetrata grazie al telaio a scomparsa completamente incassato nel muro. La tripla guarnizione consente di ottenere elevate prestazioni di isolamento termo-acustico mentre il vetro, posizionato completamente verso l'esterno, aumenta l'isolamento termico.

City è il nuovo serramento Navello >> studiato con il telaio in legno e alluminio che scompare  per lasciare spazio ad un’anta tuttovetro mantenendo alti i parametri di efficienza energetica. Una soluzione moderna e di design che azzera completamente la manutenzione della finestra, limitandola alle normali operazioni di pulizia del vetro.
cityIn tutte le versioni, a battente, con anta ribalta e scorrevole, il telaio esterno è completamente incassato nel muro valorizzando la superficie vetrata, internamente le cerniere possono essere incassate (su richiesta) mentre la versione scorrevole dispone di uno speciale sistema di fissaggio dell’anta che nasconde completamente le guide.

cerniera_interna_bassoNavello City. Oltre alle essenze e colorazioni utilizzate da Navello per tutte le linee di prodotto, City è disponibile in 5 nuove finiture metalizzate: argento, bronzo, titanio, rame e ghisa. E’ realizzato con battente di sezione 78×74 mm, mentre il telaio (69×101 mm) dispone di una tripla guarnizione che consente di ottenere elevate prestazioni di isolamento termo-acustico. Il vetro è posizionato completamente verso l’esterno per aumentare l’isolamento termico; inoltre il vetro camera basso emissivo è garantito 10 anni contro la formazione di condensa. Nessun contatto fra il rivestimento esterno in alluminio e il legno interno per assicurare una corretta circolazione dell’aria.

nuovo-closeSpecifiche prestazionali

  • permeabilità dell’aria – Classe 4,
  • tenuta all’acqua – classe E900,
  • resistenza al vento – classe C5,
  • trasmittanza termica – Uw 1,42 w/mqk relativa a un serramento a due ante 1300×1500 mm con vetro 22.1/20/4 basso emissivo con canalina warm edge,
  • potere fonoisolante – Rw (C;Ctr)=33 (-1,-5) relativa a un serramento a due ante 1300×1500 mm con vetro 22.1/20/4

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here