Noleggio | Sollevamento

Telescopici Bobcat studiati per le attività di noleggio

Il primo dei nuovi telescopici presentato da Bobcat è il modello compatto TL358 con altezza di sollevamento di 6 m, disponibile con due valori di capacità nominale, 2,6 o 3 tonnellate.

Il nuovo telescopico TL358 di Bobcat >> da 6 m si distingue per la configurazione compatta, caratterizzata da una larghezza e un’altezza di 2,10 m, che consente di accedere facilmente a un gran numero di aree congestionate ed edifici di piccole dimensioni. Se lo si desidera, il modello TL358 è disponibile anche in una versione con una cabina più alta, per assicurare all’operatore una maggiore visibilità.
Questo nuovo modello è stato concepito e progettato per soddisfare le esigenze di molti clienti e applicazioni (nei settori delle costruzioni, dell’industria e del noleggio); in questi casi, le dimensioni compatte, il motore da ben 74,5 kW, l’impianto idraulico, la manovrabilità e la capacità di carico reale offrono un’alternativa di grande produttività.

Bobcat-Telescopic-TL358+Pallet fork

Il noleggio. La presentazione dei nuovi modelli da 13 e 14 m segue i lanci dei nuovi telescopici Bobcat con altezze di sollevamento di 10, 12, 14 e 18 m susseguitisi negli ultimi 12-13 mesi presentano una configurazione più semplice, studiata per soddisfare le esigenze delle attività di noleggio: è stata dedicata un’attenzione particolare ad aspetti quali la protezione dei componenti delicati e le caratteristiche di sicurezza e intuitività dell’azionamento.

Gli stabilizzatori compatti e di facile impiego consentono di sfruttare al massimo la capacità di tutti i nuovi telescopici negli spazi di lavoro più angusti e in prossimità dei muri (perdita di sbraccio minima).
Al pari di altre macchine di nuova generazione, i telescopici T35130S e T35140S offrono caratteristiche avanzate come la nuova cabina panoramica con ampio parabrezza parabolico, che garantisce una visibilità ottimale soprattutto durante la movimentazione dei carichi a grande altezza.

Noleggio Telescopici sollevamento Bobcat Doosan T35130S

La cabina offre inoltre un nuovo cruscotto con display digitale e comandi intuitivi, tra cui un joystick con comando integrato di marcia avanti/retromarcia (Fnr), per una maggiore produttività e sicurezza.
Il perimetro di lavoro del telescopico T35130S è caratterizzato da un’altezza massima di sollevamento di 12,55 m e uno sbraccio massimo anteriore di 8,6 m. Il modello Bobcat T35140S offre un’altezza massima di sollevamento di 13,6 m e uno sbraccio massimo anteriore di 9,8 m.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here