Kopron | Coperture in pvc

Tendostruttura geodetica K-Igloo per ampliare lo showroom Volkswagen

In 2 giorni realizzata una struttura geodetica K-Igloo alta 7,5 mt con diametro di 15 mt che copre un’area di 177mq. Realizzata in acciaio reticolare zincato e fasce di telo pvc colore argento con inserti trasparenti Krystal termosaldati a forma di oblò, la copertura rispetta tutti i parametri di tenuta neve e vento.

Kopron mostra la propria versatilità con l’ultima installazione di una tendostruttura geodetica modello K-Igloo in provincia di Livorno per l’azienda automobilistica Volkswagen. L’obiettivo da raggiungere è quello di creare uno showroom dall’impianto moderno per mostrare le ultime creazioni del marchio tedesco.

La copertura è modulabile: come per i capannoni mobili, vi è infatti la possibilità di smontarla e ricollocarla in qualsiasi altro spazio, contando sull’aiuto del team di esperti Kopron.

L’installazione

Kopron ha dimostrato grande rapidità di montaggio: sono stati solo 2 i giorni necessari per la realizzazione, fornendo anche degli accessori indispensabili.
Sono stati installati:

  • una porta sezionale a vetro con architrave ribassato e doppia guida,
  • una porta pedonale multiuso di accesso all’igloo con maniglione antipanico,
  • un igloo di collegamento con l’edificio esterno,
  • la pavimentazione in cemento armato.
Porta sezionale.

K-Igloo

La struttura geodetica installata è alta 7,5 mt, ha un diametro di 15 mt e copre un’area di 177mq, garantendo spazio sufficiente per esporre 11 auto contemporaneamente. Rispetta tutti i parametri di tenuta neve e vento, che garantiscono la massima sicurezza e funzionamento del prodotto.
Realizzata in acciaio reticolare zincato, la copertura è modulabile: come per i capannoni mobili, vi è infatti la possibilità di smontarla e ricollocarla in qualsiasi altro spazio, contando sull’aiuto del team di esperti Kopron.

Fausto Cionini | Agente Kopron

«La tendostruttura geodetica di Kopron è realizzata in fasce di telo pvc (per 350 mq) colore argento e inserti trasparenti Krystal termosaldati a forma di oblò, che garantiscono copertura,  protezione e luminosità. Si adatta perfettamente a ospitare palchi e passerelle per eventi televisivi e/o sfilate. Inoltre, la nostra produzione va da un raggio di 12 mi fino ad un raggio di 30 m, con la possibilità di ospitare fino a 800 posti».

Copre 177 mq di area disponibile per esporre 11 auto Volkswagen.

Coperture in pvc

Con queste tipologie d’installazione ogni evento trova la giusta location: funzionalità ed estetica in un’unica soluzione con la possibilità di personalizzare graficamente e scenograficamente ogni parte della tendostruttura. I nuovi modelli di tendostrutture geodetiche ampliano la gamma dei prodotti Kopron e diventano una alternativa alle classiche coperture in pvc industriali. Con K-Igloo Kopron è possibile ampliare lo spazio velocemente e con stile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here