Produzione | Terex

Le gru a torre Terex per l’edificio più alto d’Europa

La Varso Tower, che verrà completata nel 2020 nel distretto di Wola a Varsavia, è una torre alta 310 metri. Sarà l'edificio ad uffici più alto dell’Unione europea. L'appaltatore Warbud sta usando per questo grande progetto diverse gru a torre Terex fornite dal noleggiatore polacco Herkules, che, stanno giocando un ruolo chiave nella costruzione. Il modello Terex Ctl 340-24 sale a un'altezza di 240 metri.

La Varso Tower, costruita nel distretto di Wola a Varsavia, raggiungerà 310 metri diventando, a costruzione completata nel 2020, l’edificio a destinazione uffici più alto dell’Unione europea. Diverse gru a torre Terex fornite dall’azienda di noleggio polacca Herkules, sono in uso dall’appaltatore Warbud e stanno giocando un ruolo chiave nella costruzione.

Il cantiere per la costruzione della torre Varsa a Varsavia si concluderà nel 2020.

I modelli Ctt 332 e Ctl 340 sono stati ordinati per questo progetto perché si adattano perfettamente alle condizioni del cantiere in virtù delle loro elevate capacità di sollevamento. Le gru a torre a braccio come il Ctl 340 sono l’attrezzatura ideale per la costruzione di grattacieli. Le due gru sono una volta arrivate in cantiere sono state assemblate per il sollevamento in soli quattro giorni.

Le gru Terex utilizzate nel cantiere di Varsavia arrivano a 240 metri di altezza.

Il team di Hercules ha portato avanti molto lavoro preliminare per questo gigantesco progetto di costruzione che ha richiesto una pianificazione e un coordinamento estremamente meticolosi.

Hercules ha potuto contare sul supporto del Dipartimento di ingegneria Terex sin dall’inizio. Per questo progetto, il team Terex ha sviluppato sia il layout ottimale del cantiere per le gru a torre sia l’installazione delle gru in parallelo allo stato di avanzamento dell’edificio: richieste solide competenze tecniche, in particolare per la gru Ctl 340-24 progettata per salire sull’edificio fino a un’altezza di 240 metri.

Il dipartimento d’ingegneria Terex ha dato supporto in ogni fase di cantiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here