Produzione | Imit Control System

Termoregolazione in casa e in ufficio

L’intera gamma di termostati Silver prodotti da Imit Control System è progettata per la termoregolazione sia a casa sia in ufficio. Il colore Silver rende il termostato un oggetto elegante, la manopola e il display lo rendono facile da usare e intuitivo.

La gamma Silver di Imit Control System è ideale per gestire la termoregolazione in casa e in ufficio unendo semplicità di utilizzo e cura estetica. La gamma comprende quattro prodotti: i due termostati ambiente Silver Ta e Silver Ta/Rf (versione radio); i due cronotermostati settimanali Silver Cr e Silver Cr/Rf (versione radio).

Imit | Silver Ta.

Il colore bianco luminoso e la tampografia argentata che ne ha ispirato il nome rendono il design Silver essenziale e versatile, permettendo di accostare i dispositivi a qualsiasi tipologia di arredamento e conferire all’insieme un tocco di eleganza.

Silver Ta è semplice e di immediato utilizzo. La temperatura viene regolata da una manopola esterna. È ideale per piccoli locali, quando non è necessaria una programmazione della temperatura o per gestire variazioni di temperatura in zone delimitate.

È dotato di un ampio display Lcd retroilluminato in cui sono sempre ben visibili la temperatura ambiente rilevata e la temperatura impostata.

Il simbolo della fiammella indica se la caldaia sta lavorando per raggiungere la temperatura desiderata. Un’ulteriore icona di stato segnala il momento in cui sostituire le batterie. I dispositivi includono la funzione Antigelo e consentono la calibrazione della temperatura con un range di ±8°C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here