Produzione | Terreal Italia

Nuove texture per l’involucro edilizio in terracotta

Terreal Italia Klimahouse 2019 mostrerà una gamma completa di prodotti in laterizio, che va dalle tegole ai coppi, dai mattoni a pasta molle a quelli estrusi, dai pavimenti in cotto agli elementi di architettura, dalle tavelle alle facciate ventilate e i sistemi completi di involucro per la realizzazione di coperture, pareti e pavimenti.
Terreal Italia al Klimahouse dello scorso anno.

A Klimahouse 2019 anche Terreal Italia che, forte della nuova acquisizione di Pica, oltre allo storico brand SanMarco, ha studiato nuove soluzioni per l’involucro edilizio in grado di soddisfare elevati livelli di prestazioni termiche, acustiche e strutturali.

Nello suo stand i visitatori potranno toccare con mano alcune delle soluzioni più innovative e performanti offerte in pacchetti costruttivi e presentati in aree tematiche: #Living, #Coperture, #Facciate, #Sistemi, #Sumisura.

Terracotta per l’involucro esterno

Living Habitat Oro Brillante.

Terreal Italia mostrerà ai professionisti il suo concetto contemporaneo dell’uso diffuso della terracotta nell’involucro esterno e nell’housing interno facendo entrare il rivestimento in terracotta nella contemporaneità, affrontando in modo coerente esigenze estetiche, funzionali e prestazionali.

Tra le tante novità nell’area #Living la nuova linea di rivestimenti per l’interior design «Habitat» con texture e colori innovativi come: Bianco di Carrara, Nero Lavico, Oro Brillante, Rosa del Deserto, Cortèn.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here