Rivestimenti | Ceramica

Texture del cemento e calore del cotto nella collezione Verve di Cerdomus

Dal mix dello stile industriale del cemento e il calore del cotto nasce Verve, la nuova collezione in gres porcellanato Cerdomus classificate nel gruppo BIa annex G, Ugl conformemente alla norma Uni En 14411.

Gli elementi della linea Verve di Cerdomus >> sono stati studiati per dare unicità a ogni pezzo che riesce a creare ambienti accoglienti e caldi con le loro imperfezioni delicate.
Grafiche forti e stonalizzate si alternano a delicate texture tono su tono, mentre i decori astratti a tutto campo riscaldano il tono freddo dei cementi e impreziosiscono lo stile industriale.

ceramiche Verve Cerdomus

La varietà dei formati, unita ai decori e a un’ampia scelta di colori, è la cifra di questa collezione che spicca per la sua indole creativa, con cui si può spaziare dal contesto residenziale a quello commerciale, dal recupero di locali industriali a dimore più eleganti, anche in ambienti rustici.
I pavimenti si completano con pezzi speciali di pregio, come il nuovo battiscala, che profila il gradino costa retta con tratti puliti ed eleganti, per creare scale e dislivelli impeccabilmente rifiniti.

ceramiche Verve Cerdomus

Le piastrelle di questa collezione sono classificate nel gruppo BIa annex G, Ugl conformemente alla norma Uni En 14411 e rispondenti ai requisiti richiesti dalla norma Uni En 14411 App.G, costituite da una massa unica, omogenea e compatta, ottenute da pressatura a secco di impasto atomizzato derivante da miscele di minerali caolinitici, feldspati e inerti a bassissimo contenuto di ferro.
I materiali Cerindustries rispondono ai requisiti richiesti dalle certificazioni Leed e in particolare, il grés porcellanato contiene una percentuale di materiale riciclato (pre-consumer) superiore al 40%, non rilasciano sostanze tossiche e vengono realizzati in stabilimenti certificati da un sistema di gestione ambientale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here