Produzione | Hörmann

ThermoSafe: la porta d’ingresso con equipaggiamento antieffrazione

La porta d’ingresso ThermoSafe rientra nella promozione Hörmann 2017 con prezzi vantaggiosi fino alla fine dell’anno. La serratura a 5 punti offre sicurezza antieffrazione mentre il battente in alluminio a taglio termico assicura un’elevata coibentazione termica.

Per rispondere ad esigenze mirate di sicurezza, Hörmann propone all’interno della Promozione 2017 la porta d’ingresso ThermoSafe con equipaggiamento antieffrazione Rc 3 incluso.


Questo equipaggiamento (che Hörmann offre di serie) con serratura antieffrazione a 5 punti, garantisce alla porta ThermoSafe ottime performance in termini di resistenza e sicurezza.
La chiusura è performante anche in tema di efficienza energetica: il battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm) assicura infatti un’elevata coibentazione termica, con un valore di trasmittanza di 0,8 W/(mq∙K).

ThermoSafe è disponibile:

  • nella dimensione fino a 1250 x 2250 mm, in 7 colori sul lato esterno e 4 motivi, senza elementi laterali e senza finestratura
  • nella dimensione fino a 1250×2250 senza elementi laterali ma con finestratura, in 7 colori sul lato esterno e 8 motivi.

Il lato interno è realizzato di serie in bianco traffico Ral 9016, opaco.
Su richiesta come optional è possibile inserire elementi laterali, sopraluce o serrature automatiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here