Pitture | Coloranti

Tintometro Colorplus di Colorificio Mp

I 16 coloranti di nuova generazione sono costituiti da pigmenti selezionati per poter offrire garanzie di tenuta ai raggi uv, agli agenti atmosferici e alle aggressioni chimiche.

Il sistema tintometrico Colorplus Acqua New Generation di Colorificio Mp >> è un sistema tintometrico studiato sfruttando la tecnologia nelle dispersioni di pigmento ad alta concentrazione che equivale a un risparmio economico rilevante, mantenendo l’alta qualità dei colori realizzati.
Questo consente sia al piccolo punto vendita, che al grande distributore, di offrire un servizio colore dalle potenzialità illimitate, con una gestione scorte di materiale minima e una garanzia di qualità e costi nella produzione dei colori paragonabili a quelli di fabbrica.

COLORIFICIO MP

Questo sistema è composto da 9 macchine dosatrici di nuova generazione di cui 2 manuali, 5 elettroniche a dosaggio sequenziale e 2 elettroniche a dosaggio simultaneo, un mixer elettronico e 2 spettrofotometri portatili.
In questo modo è possibile riprodurre con precisione i principali sistemi europei di classificazione del colore (Ral, Ncs) e tutti i sistemi personalizzati Mp. Per ogni materiale sono previste da una a massimo tre basi, di cui una utilizzabile come bianco.

Sistema Colorplus Acqua New Generation Colorificio Mp

I 16 coloranti di nuova generazione sono costituiti da pigmenti selezionati per poter offrire garanzie di tenuta ai raggi uv, agli agenti atmosferici e alle aggressioni chimiche.
Questi coloranti sono compatibili con tutti i materiali a base acqua e con pitture a pH alcalino (calci e silicati) e sono caratterizzati da un basso impatto ambientale e sulla salute avendo una bassa emissioni di solventi (Voc) ed essendo esenti da nonilfenoli.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here