Politecnico di Torino | Formazione

Torino: Pon Metro, priorità e progettualità

Al Politecnico di Torino mercoledì si terrà un corso per programmare la Smart City. Con gli interventi di Francesco Profumo (Iren), Mario Calderini (Politecnico di Milano) e Antonella Galdi, (Anci).

Alle ore 10 di mercoledì 11 giugno appuntamento con «Pon Metro: priorità e progettualità – Linee d’azione ed esperienze», seminario del Politecnico di Torino nell’ambito del corso di formazione locale in management della Smart City.Torino smart cityL’incontro è presso la sala Norberto Bobbio in via Corte d’Appello 16 a Torino.
Alle ore 10,15 registrazione e apertura seminario.
Dalle ore 10,30 gli interventi di Francesco Profumo (presidente Iren), Mario Calderini (Politecnico di Milano), Marco Magrassi (Dipartimento per lo sviluppo e la coesione economica – Ministero dello Sviluppo economico) e Antonella Galdi (Anci).
Dalle ore 14 alle ore 16 «Progettualità ed esperienze» con Basile Bohuslav (Comune di Palermo), Gianfranco Presutti (Comune di Torino), Geronima Pesce (Comune di Genova), Pamela Lama (Comune di Bologna), Piergiorgio Monaci (Comune di Milano), Paola Ravenna (Comune di Venezia). Modera Alberto De Marco del Politecnico di Torino.

Per info e locandina >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here