Immobili | Aste online

Torna all’asta il patrimonio immobiliare dell’ex Cmr

In vendita sul portale Real Estate Discount la sede della Cooperativa Muratori Riuniti, ma anche negozi, terreni edificabili, lotti produttivi e appartamenti.

Torna all’asta il patrimonio immobiliare della Cmr di Filo d’Argenta. A quasi otto anni dal fallimento dichiarato dal Tribunale di Ferrara, i beni che componevano il puzzle immobiliare della  Cooperativa Muratori Riuniti finiscono nuovamente sul mercato.

Questa fase d’asta, che si chiuderà il 29 marzo prossimo, si concentra in particolare sugli immobili produttivi e commerciali, sede della cooperativa compresa.

La curatrice del fallimento Raffaella Margotti si è affidata a Real Estate Discount, portale specializzato nella gestione di aste immobiliari online, al fine di liquidare i lotti mediante procedura competitiva telematica.

Si tratta in totale di una ventina di immobili, diverse proprietà e terreni, situati tra le province di Ferrara e il Friuli. Tra questi spicca l‘ex sede operativa di Filo d’Argenta, complesso direzionale di oltre 1200 mq, ma in asta troviamo anche diversi negozi e spazi commerciali presenti all’interno della galleria commerciale ‘San Marino’ di Codigoro di Ferrara, immobili produttivi a Mesola, sempre in provincia di Ferrara, ma anche terreni edificabili residenziali a Lagosanto (Fe), a Majano di Udine nonché l‘ex caserma della Tenenza di Finanza di Portomaggiore (Fe) e un appartamento nel Ravennate.

Qui tutti i dettagli dei lotti in vendita

Real Estate Discount è il portale immobiliare del network IT Auction, partner di istituti di credito, enti pubblici, grandi società di leasing e ben 115 Tribunali in tutta Italia per l’organizzazione e gestione di aste competitive online. Dal 2013, anno di nascita di Real Estate Discount, ad oggi, il portale ha gestito un portafoglio da 2,6 miliardi di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here