Produzione | Trane

Climatizzazione di piccola potenza per i negozi

Trane ha introdotto nella gamma di prodotti Hvac una serie di soluzioni commerciali leggere, di piccola potenza. La serie leggera include pompe di calore, refrigeratori, unità rooftop e terminali ad acqua, ed è studiata per applicazioni commerciali in condomini, complessi residenziali, negozi.

Trane con Ingersoll Rand ha introdotto una serie di soluzioni innovative nella gamma di sistemi commerciali di piccola potenza.

Trane Flex | L’offerta di sistemi commerciali light si aggiunge alle soluzioni per le applicazioni su scala più ampia e completa la gamma di prodotti per il raffreddamento e il riscaldamento del settore.

La gamma light di prodotti per il riscaldamento, la ventilazione e la climatizzazione (Hvac), che comprende pompe di calore, refrigeratori, unità rooftop e terminali ad acqua, è stata progettata per soddisfare le esigenze dei clienti in termini di temperatura, umidità e ventilazione in applicazioni commerciali, complessi residenziali, negozi al dettaglio.

Tutte le unità Trane sono conformi alle normative europee in materia di progettazione ecocompatibile (Ecodesign), ai sensi della direttiva 2009/125/Ce del Parlamento Europeo, anche nota come Erp (Energy-related products).

I refrigeratori Flex II sono larghi un metro per adattarsi agli ascensori di misura standard. La struttura modulare consente di realizzare un unico impianto di climatizzazione costituito da diversi refrigeratori Flex II gestiti da un unico dispositivo di controllo FlexMaster. Le batterie di condensazione a microcanali e le tubazioni del refrigerante ottimizzate contribuiscono ad aumentare la sostenibilità e a ridurre la carica del refrigerante.

Trane Picco | Pompe di calore compatte e a capacità ridotta con tecnologia a inverter.

Trane Picco

Le nuove pompe di calore compatte e a capacità ridotta con tecnologia a inverter sono dotate di etichetta di efficienza energetica di classe A per il raffreddamento e il riscaldamento. Possono fornire acqua calda per il riscaldamento invernale, acqua calda sanitaria e acqua refrigerata per il raffreddamento estivo.

Trane Conquest

I nuovi refrigeratori e pompe di calore con nuovi ventilatori per applicazioni di riscaldamento e raffreddamento comfort e di processo migliorano le prestazioni a carico parziale e riducono i costi operativi per tutta la vita utile del prodotto.

Trane Cube | Pompe di calore aria-acqua a bassa potenzialità.

Trane Cube Ht

I nuovi modelli di pompe di calore aria-acqua a bassa potenzialità sono progettati per alte temperature dell’acqua calda a bassissime temperature dell’aria ambiente. Tutti i modelli hanno l’etichetta di efficienza energetica in classe A+ per le pompe di calore, che contribuisce a ridurre i costi energetici annuali per il proprietario dell’edificio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here