Protezione | Impregnante

Trattamento del legno in esterno Durga

Protettivo esterni 15 penetra profondamente nelle fibre del legno, proteggendolo e impermeabilizzandolo, pur consentendo una ottimale traspirazione esaltando le venature del legno.

L’impregnante Protettivo esterni 15 di Durga >>, grazie alla particolare cottura di olio di aleurites, impiegata nella sua formulazione, è adatto al trattamento del legno in esterno.

Durga

Si presenta nei colori neutro, bianco, teak, noce, azzurro, castagno, ciliegio, albicocca, giallo icles, verde brentonico e verde persiana.
Penetra profondamente nelle fibre del legno, proteggendolo e impermeabilizzandolo, pur consentendo una ottimale traspirazione esaltando le venature del legno.
Non richiede successivi trattamenti di protezione con finiture se non su pavimentazioni o per eventuali esigenze estetiche di lucidatura. Prima della sua applicazione è necessario eliminare eventuali vecchie vernici e macchie di grasso o colla.

15 Durga

La superficie da trattare deve essere asciutta assorbente e pulita. La diluizione deve essere del 5-10% di balsamo di agrumi. La sua composizione comprende resina vegetale di Dammar, Dammar indurita a caldo con calce, olio di legno (Aleurites), olio di lino cotto, olio di lino standolizzato, cera vegetale di carnauba, propoli, terpene di arancio, ottenuto dalla spremitura delle scorse, come solvente e lecitina di soia. Terre naturali e ossido blu oltremare, costituiscono il pigmento del materiale colorato, gli essiccativi sono a base di Mg, Mn, Zr, Ca (con concentrazione totale inferiore a 0,09%).

Scarica la scheda tecnica di Protettivo esterni 15 >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here