Noleggio | Multitel Pagliero

Tre nuove autocarrate nel parco noleggio di Fidenza Macchine

Fidenza Macchine amplia il suo parco nolo con tre ulteriori piattaforme articolate Multitel Pagliero. La collaborazione tra le due aziende nasce nel 2011 e nel tempo si è fortemente consolidata.

Fidenza Macchine è un’azienda familiare fondata nel 1975 da Bruno Copercini per la compravendita dell’usato di macchine movimento terra, macchine stradali, betoniere, sollevatori, gru, dumper e attrezzature per l’edilizia. Nel 2000, il figlio Mauro Copercini ne coglie l’eredità e specializza l’azienda nel noleggio di minipale, miniescavatori e, naturalmente, piattaforme aeree.

Ingegnere civile, Mauro ha le competenze per scegliere le macchine migliori e nel 2008 acquista la prima autocarrata. In pochi anni il parco noleggio si amplia e diversifica, le sedi aumentano con le aperture – oltre allo storico punto nolo di Fidenza – a San Secondo Parmense e Parma, mentre l’azienda diventa un punto di riferimento per molte imprese del settore edile.

L’incontro con Multitel Pagliero avviene nel 2011; un rapporto consolidato nel tempo con l’acquisto di 16 modelli, per un parco noleggio composto da piattaforme autocarrate articolate (MX210, MZ250, MX250 e MX290) e telescopiche (MT204 EX) con altezze di lavoro da 20 a 30 metri.

Si tratta di macchine compatte, agili, veloci da posizionare negli spazi ristretti e semplici da utilizzare; ideali per lavori edili, manutenzioni, impiantistica, installazione e posa, ristrutturazione e pulizia, lattoneria, potatura.

Prevista la consegna di tre piattaforme articolate: due MXE200 (Altezza massima di lavoro di 19,90 m, sbraccio massimo orizzontale di 9,00 m, controtelaio in alluminio e pianale microforato, la MXE200 è una delle piattaforme più leggere nella sua categoria) e una MX196 (altezza di lavoro di 19,60 m, sbraccio orizzontale di 9,20 m e il cui particolare attacco a sedia garantisce un migliore accesso sulle superfici piane).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here