Produzione | Noleggio

Tre R sceglie le piastre vibranti Weber Mt per qualità e servizio post-vendita

L’azienda vicentina a conduzione familiare Tre R ha scelto di rappresentare marchi di qualità come Weber Mt. Nel parco noleggio Tre R si contano molteplici pestelli verticali cui si aggiungono delle piastre vibranti reversibili Cr5 Weber Mt che stanno registrando un buon incremento dei volumi di noleggio e di vendita.

Tre R la cui denominazione deriva dai tre fratelli Fortunato, Antonio e Bortolo Rossato, fondata nel 1984 come impresa edile, dal 1990 ha sviluppato l‘attività di noleggio e di vendita di gru e attrezzature edili.

Sede Tre R.

Dal 2009 la sede principale si trova a Povolaro di Dueville (in provincia di Vicenza), in un’area perfetta dal punto di vista logistico. L’azienda, che conta 25 collaboratori, rappresenta marchi di qualità come Fm Gru, Takeuchi, Weber, Pilosio, Husqvarna.

Nel parco noleggio Tre R si contano molteplici pestelli verticali cui si aggiungono le piastre vibranti reversibili Webet Mt Cr5 che, soprattutto negli ultimi tempi, hanno registrato un notevole incremento dei volumi di noleggio e di vendita.

Il team di lavoro Tre R.

Fortunato Rossato | Amministratore Tre R

«Il nostro impegno è quello di seguire i clienti per dare loro un cantiere attrezzato e operativo per interventi dall’edilizia civile alle opere stradali, dalle operazioni industriali al restauro in aree problematiche quali sono i nostri centri storici. L’open day, che quest’anno ha visto la partecipazione di 1.500 persone in rappresentanza di 500 imprese è un evento annuale che si ripete dal 1993. Fin dagli esordi è stato pensato come una piccola fiera e si è sempre posto l’obiettivo di portare alla luce tutte le novità proposte dai marchi che rappresentiamo. Nel 2018 siamo arrivati ad avere la presenza di 25 espositori di prodotti dedicati ai professionisti di tutti i settori di nostro interesse: movimento terra, comparto edile, lavori stradali, imbiancatura, lattoneria, cartongesso, industria. Per noi è un evento molto importante, in due giorni riusciamo a far conoscere la famiglia Tre R al completo e, in un ambiente di festa, possiamo consolidare ancora di più i buoni rapporti con la nostra clientela. Abbiamo scelto Weber MT per la qualità e per le prestazioni, ma anche per la professionalità e la competenza di Alberto Lovo e di A.L. Consulting. La società che rappresenta Weber in Italia è infatti sempre pronta a dare un valore aggiunto per quanto concerne le informazioni tecniche e commerciali e un supporto repentino nel post vendita dove necessario. La qualità Weber e l’efficienza delle piastre vibranti la si comprende solo dopo averla toccata con mano e provata in cantiere. Negli ultimi due Open Day abbiamo cercato di simulare un piccolo cantiere dove provare i prodotti Weber, così facendo siamo riusciti a coinvolgere il cliente al 100% e questo ha portato a numerose richieste di noleggio o di prove in cantiere che spesso sono sfociate in una vendita più che consapevole della qualità e la forza dei prodotti».

Piastra reversibile Weber Cr5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here