Produzione | Trend Control Systems

Come rendere gli edifici intelligenti una realtà

Trend Control Systems amplia la sua offerta di soluzioni innovative per la gestione energetica degli edifici e presenta IQX e IQ Vision v2.4, le nuove soluzioni per gli edifici connessi. La nuova release IQ Vision v2.4 include diverse funzioni che soddisfano le richieste dei proprietari di edifici, fornendo un ambiente produttivo, ottimizzato e sano, rispettando gli obiettivi di sostenibilità ed efficienza.

Trend Control Systems amplia la gamma di sistemi di gestione energetica degli edifici con l’aggiunta di IQXeIQ Vision v2.4. Le soluzioni sono realizzate per gli edifici connessi con funzionalità avanzate di gestione dei dati e d’integrazione.

Trend System Solutions | IQX.

IQX fornisce intuizioni a partire dai dati, da utilizzare per azioni successive, una semplice e dettagliata visualizzazione dell’intero sistema, connettività avanzata, così come networking e resilienza IT.

Ogni controllore IQX utilizza il framework Niagara, assicurando un ambiente di progettazione affidabile, capacità di integrazione e di analisi dall’Edge al Cloud, quindi a tutti i livelli del sistema.

Il controllore IQ X include la connettività nativa e sicura a «Honeywell Forge», la piattaforma aziendale per la gestione delle prestazioni, che aiuta i proprietari degli edifici a gestire meglio i loro immobili.

I principali vantaggi di IQ X

  • La molteplicità di dati permette di realizzare edifici efficienti e ambienti ottimizzati, qualunque sia l’applicazione;
  • Una visualizzazione semplice e ricca a tutti i livelli del sistema comporta una riduzione degli input ingegneristici, una supervisione semplificata e l’accesso ai dati sempre e ovunque;
  • Ampia connettività per garantire un’integrazione in tutti i livelli dell’edificio, in un ambiente robusto e sicuro dal punto di vista informatico;
  • Capacità di networking resiliente, conforme alle più recenti specifiche IT e un design di rete a prova di futuro.
Trend System Solutions | Iq Vision.

​Trend ha anche aggiornato il software di supervision IQ Vision per supportare adeguatamente il sistema IQ X. La nuova release IQ Vision v2.4 include diverse funzioni che soddisfano le richieste dei proprietari di edifici, fornendo un ambiente produttivo, ottimizzato e sano e rispettando, al contempo, gli obiettivi di sostenibilità ed efficienza.

Stefano d’Agostino | Direttore Generale Trend Control Systems

«La nuova ondata di “edifici intelligenti” significa che i proprietari degli edifici stanno estendendo le loro esigenze oltre il semplice controllo delle condizioni energetiche o ambientali. Il sistema di controllo deve anche operare in un’ottica olistica del benessere degli occupanti avendo come priorità il loro comfort e il miglioramento della loro produttività».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here