Produzione | Tyrolit

Taglio delle pareti in calcestruzzo e demolizione controllata

Tyrolit presenta la nuova sega murale WSE1621 progettata per garantire efficienza e affidabilità nel taglio delle pareti in calcestruzzo. Ultraleggera, compatta, con potenza costante, offre una profondità di taglio di 705 millimetri e il motore è dotato di un attacco rapido che non prevede l’uso di attrezzi. Con l’utilizzo dei dischi diamantati Tyrolit Premium diventa adatta ai cantieri di demolizione controllata.

Nei laboratori di ricerca Tyrolit Hydrostress è stata realizzata la nuova sega murale Wse1621, una macchina di ultima generazione per le operazioni di taglio delle pareti in calcestruzzo armato: un insieme di tecnologia al servizio degli utilizzatori che agevola e semplifica il lavoro quotidiano in cantiere.

Tyrolit WSE1621.

Leggera e affidabile

La sega murale WSE1621 è una macchina ultracompatta dotata di componenti molto leggeri e anche molto affidabili. Ha una profondità di taglio di 705 millimetri e un diametro del disco diamantato di 1.600 millimetri.

La caratteristica principale è il peso estremamente contenuto per la sua categoria: 35 chilogrammi, in combinazione con il carter di protezione, anch’esso completamente riprogettato e alleggerito.

Potente e sicura

Ogni dettaglio è stato studiato per garantire massima affidabilità operativa, con costi di assistenza ridotti.

La sega murale WSE1621 soddisfa i requisiti fondamentali delle macchine per il taglio: ergonomia, leggerezza, grande efficienza operativa e soprattutto sicurezza di impiego.

Per agevolare al massimo l’utilizzo della macchina, il motore ultracompatto è dotato di un attacco rapido che non richiede l’utilizzo di attrezzi.

La nuova sega murale è completata da un’unità di controllo che è stata ridotta alle dimensioni di una valigetta, quindi estremamente comoda da trasportare, e presenta nuove e innovative interfacce di comunicazione. Inoltre, il luminoso display a colori fornisce all’utente tutte le informazioni necessarie prima, durante e dopo il taglio.

Tecnologia Modular System

Questo nuovo modello va ad arricchire la gamma Tyrolit di seghe murali. Ogni dettaglio è stato studiato per garantire massima affidabilità operativa, con costi di assistenza ridotti: Tyrolit si affida alla tecnologia di trasmissione P2 e al sistema modulare (Modular System), che consente di utilizzare i singoli componenti in modo svincolato dal sistema all’interno di varie applicazioni, è stato integrato anche nel modello WSE1621. Il comando e il motore principale possono essere utilizzati anche per il taglio con il filo diamantato e la foratura, oltre al taglio delle pareti.

Il motore è dotato di un attacco rapido che non prevede l’uso di attrezzi.

Dischi diamantati Tyrolit Premium

Questa macchina raggiunge il massimo della sua efficienza con l’utilizzo dei dischi diamantati Tyrolit Premium Wslp – Fast Cut, studiati appositamente per la nuova sega murale Wse1621 che garantiscono le migliori performance di intervento: è quindi il partner consigliato per opere di taglio e demolizione controllata. Una macchina pensata per il lavoro quotidiano in cantiere che ha nella affidabilità e competenza di Tyrolit la migliore garanzia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here