Demolizione | Attrezzature per il taglio

Tyrolit: seghe elettriche leggere per la piccola demolizione

La gamma dei prodotti viene arricchita con due nuove attrezzature adatte ai professionisti dell’edilizia e delle costruzioni. La sega elettrica manuale Hbe350, con la sua profondità di taglio di 125 mm che pesa solo 7,9 kg e la sega ad anello Hre400 leggera e maneggevole per la foratura ad angolo con una profondità di taglio di 320 mm e il motore 3,1 kW.
I due nuovi modelli, appositamente studiati per gli interventi di riqualificazione e perfettamente a loro agio nel taglio del calcestruzzo, presentano un ottimo bilanciamento e vibrazioni ridotte al minimo.
I due nuovi modelli di seghe Tyrolit  per l’edilizia sono appositamente studiati per gli interventi di riqualificazione e per il taglio del calcestruzzo.

Tyrolit azienda guida nei settori del taglio, del carotaggio e della demolizione controllata presenta il nuovo catalogo delle macchine e delle attrezzature 2016-2017 per gli operatori professionali. In particolare propone 2 nuovi modelli altamente performanti, leggeri e particolarmente bilanciati per il taglio e la piccola demolizione.

Demolizione e ricostruzione. Il settore della ristrutturazione e il comparto della demolizione che interessa interventi sempre piĂą di qualitĂ  richiedono macchine che siano in grado di garantire oltre ad un utilizzo performante anche proprietĂ  ergonomiche e di sicurezza, a beneficio degli utilizzatori.

Sono 2 i  nuovi modelli di seghe elettriche appena presentati:

  • il modello manuale Hbe350
  • la sega ad anello Hre400

Questi nuovi modelli, appositamente studiati per gli interventi di riqualificazione e adatti al taglio del calcestruzzo, presentano un ottimo bilanciamento e vibrazioni ridotte al minimo: si tratta di caratteristiche che insieme alla leggerezza delle macchine sono indispensabili per chi deve utilizzare a lungo queste macchine.

Sega elettrica manuale Tyrolit Hbe350.
Sega elettrica manuale Tyrolit Hbe350.

La sega elettrica manuale Hbe350, con la sua profonditĂ  di taglio di 125 mm pesa solo 7,9 kg e il suo design estremamente compatto la rende facile da maneggiare. E a queste caratteristiche è necessario aggiungere che l’aspirazione della polvere integrata e l’unitĂ  elettrica 230 V rendono il lavoro semplice e pulito. Può essere utilizzata sia all’interno sia all’esterno, per applicazioni di taglio a umido e a secco.

Sega ad anello Hre400.
Sega ad anello Hre400.

La sega ad anello Hre400 offre ai professionisti una alternativa leggera e maneggevole al sistema di foratura ad angolo e alla sega a catena diamantata. La sua profonditĂ  di taglio senza pari di 320 mm e il motore 3,1 kW, con elettronica completamente integrata, la rendono molto affidabile e adatta per un utilizzo universale.

Il uovo catalogo 2016/2017 .
Il nuovo catalogo 2016/2017 .

Catalogo 2016/2017. Il nuovo catalogo «Utensili diamantati e macchine 2016-2017 » che l’azienda del Gruppo Svarovsky ha recentemente presentato agli operatori professionali e al settore della distribuzione contiene tutte le novità relative alle macchine e ai prodotti per il carotaggio, il taglio dei muri con dischi e filo diamantato, le macchine taglia giunti e le centraline, le seghe manuali e circolari, oltre alla gamma degli utensili per tagli e carotaggi a secco e a umido.

Per scaricare il catalogo completo Tyrolit clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here