Produzione | U-Power

Abbigliamento da lavoro, ovvero tecnologia da indossare

La collezione abbigliamento da lavoro di U-Power comprende molteplici capi adatti ai climi più freddi e rispondono a tutte le esigenze garantendo comfort e funzionalità. E’ il caso di Blaze: imbottito, stretch, traspirante, antivento e idrorepellente, i pantaloni Pit in tessuto soft shell stretch antiabrasione, con inserti in reflex o i pantaloni Grin ancora più pesanti e resistenti.

U-Power, attivo nel settore delle calzature antinfortunistiche, punta ad essere punto di riferimento anche nella produzione di capi di abbigliamento da lavoro, realizzati con materiali performanti e curati: una vera e propria tecnologia da indossare.

U-Power | Giacca Blaze.

L’offerta wear, proprio come avviene per le scarpe, è articolata in un ampio assortimento di capi pensati per rispondere alle esigenze specifiche di ogni contesto di lavoro e per vestire con comfort e funzionalità in ogni stagione, anche durante i periodi più freddi.

Blaze, soft shell imbottito, stretch, traspirante, antivento e idrorepellente è un capo spalla multitasking, protegge l’utente dagli agenti atmosferici più intensi senza il rischio di farlo sudare, mettendo a disposizione numerosi spazi per ritirare oggetti e attrezzi. È dotato di due ampie tasche frontali, di tasca porta cellulare sul petto, tutte con chiusura, zip e di una tasca multimediale interna.

Comodo e caldo senza essere ingombrante, dispone di un cappuccio con visiera in tessuto reflex staccabile con zip, e, per garantire la migliore vestibilità e resistenza, è caratterizzato da maniche preformate, tessuto di rinforzo in polyoxford su avambracci e in corrispondenza della parte bassa posteriore, dalla coulisse anti-impigliamento regolabile all’interno della tasca, polsini e fondo vita in resistente costina elasticizzata.

Per la protezione delle gambe il pantalone Pit, anch’esso in tessuto soft shell stretch, idrorepellente, con inserti in reflex e in tessuto antiabrasione per le zone soggetto al maggior contatto. Lo spazio di storage è massimo grazie alla molteplicità di tasche, tra cui il portabadge a scomparsa e la tasca laterale porta attrezzi.

Nelle giornate invernali, inoltre, potrebbe essere utile coprirsi con tessuti più pesanti, in particolare per coloro che lavorano all’aria aperta, come agricoltori e muratori. In questi casi è indicato il pantalone Grin, con fodera interna in soffice e calda flanella, che, oltre ad essere multifunzione attraverso le numerose tasche, si candida ad essere praticamente indistruttibile in virtù delle triple cuciture, del cavallo rinforzato e delle morbide toppe di rinforzo sulle ginocchia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here