Produzione | U-Power

U-Power: al via la campagna pubblicitaria con Diletta Leotta

E’ partita la nuova campagna pubblicitaria che mostra le  ultime novità per la sicurezza sul lavoro firmate U-Power. Protagonista del video è Diletta Leotta. Al centro della campagna c'è la nuova linea Future, una collezione di abbigliamento da lavoro che comprende capi pratici, comodi e stilisticamente impeccabili.

La nuova campagna pubblicitaria U-Power dura quattro settimane toccando televisione, quotidiani, web e social network. Una comunicazione integrata che ha come perno lo spot televisivo in onda sulle più importanti emittenti nazionali già dal 6 settembre.

Testimonial d’eccezione Diletta Leotta che porta gli spettatori alla scoperta delle creazioni U-Power: dispositivi di protezione per i lavoratori che garantiscono sicurezza e comfort e che uneniscono tecnologie e cura estetica.

Al centro della campagna pubblicitaria c’è la nuova linea Future, una collezione di abbigliamento da lavoro che comprende capi pratici, comodi e stilisticamente impeccabili.

Soft Shell Space è la linea di gilet Universe e pantaloni stretch World realizzata con materiali altamente performanti contraddistinti dall’attenzione ai dettagli, proprio come le scarpe antinfortunistiche, core business del marchio.

Tra queste ultime, sul piccolo schermo vediamo anche il modello Yellow, parte dell’affermata gamma RedLion che, grazie all’esclusiva tecnologia Infinergy, restituisce fino al 55% di energia a ogni passo.

La popolare conduttrice nel video invita il pubblico ad aiutarla a trovare «l’uomo U-Power», trascinandolo in un’accattivante missione «social» a tutto vantaggio della risonanza del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here