Produzione | U-Power 

La scarpa antinfortunistica per ogni tipo di lavoro

Le calzature antinfortunistiche Red Up Plus di U-Power offrono protezione antistatica Esd e antiscivolo Src, tomaie in morbida pelle scamosciata o in nylon o in Putek, sistema anti-perforazione Save&Flex plus con soletta metal free, puntale Airtoe Aluminium, fodera Wingtex a tunnel d’aria traspirante e soletta in Memory+Gel. Questa nuova gamma integra nella suola la tecnologia High Rebound, che assicura la restituzione fino a oltre il 40% di energia, e l’inserto antifatica.

Ogni lavoratore necessita di calzature studiate per rispondere alle sue esigenze specifiche: questa consapevolezza è alla base della filosofia produttiva di U-Power che è riuscita a concentrare nella linea Red Up Plus tecnologie complementari ideando una scarpa polivalente adatta a ogni tipo di lavoro.

U-Power | Calzature da lavoro Red Up Plus.

Evoluzione di Red Up, questa nuova gamma integra nella suola, composta in soffice poliuretano Elastopan di Basf, la tecnologia High Rebound, che assicura la restituzione fino a oltre il 40 per cento di energia, e l’inserto antifatica – la mescola innovativa della linea Red Carpet – nella zona del tallone.

Red Up Plus si configura, quindi, come soluzione sia per le attività in movimento, sia per quelle statiche, garantendo reattività nelle occupazioni dinamiche prolungate e alleviamento dello stress corporeo – stimolando e riattivando la circolazione sanguigna – nei momenti di mansioni statiche.

Caratterizzata da un design moderno e innovativo, la gamma comprende un assortimento di 20 modelli: 16 bassi e 4 alti, estivi, invernali e 4 stagioni.

U-Power | Sky Plus.

In ottemperanza alle classi di sicurezza da S1P a S3, tutti con protezione antistatica Esd e antiscivolo Src, alcuni dotati anche di standard CI per l’isolamento dal freddo.

Le tomaie in morbida pelle scamosciata o in nylon, oppure in Putek per resistere all’abrasione, il sistema anti-perforazione Save&Flex plus con soletta metal free, il puntale leggero e traspirante Airtoe Aluminium, la fodera Wingtex a tunnel d’aria traspirante e la soletta in Memory+Gel sono, infine, le caratteristiche inconfondibili di tutte le scarpe del marchio, garanzia di alta qualità tecnologica e perfomance all’avanguardia.

Il modello Sky Plus di distingue anche esteticamente per il suo design sportivo, dall’appeal fresco e giovane, donato dalla tomaia che unisce pelle scamosciata blu e nylon ultratraspirante nero.

Due affermati classici sono invece Sirio Plus ed Electra Plus, femminile, che confermano la mission di U-Power: trasformare le calzature antinfortunistiche da semplici dispositivi di protezione in accessori che uniscono sicurezza, comfort e stile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here