Produzione | U-Power

Scarpe Red 360 per lavorare in sicurezza

La nuova linea di scarpe antinfortunistiche U-Power combina il sistema Infinergy con l’innovativo sottopiede Wow e l’esclusiva tecnologia Shield sul tallone. Il risultato è la linea Red 360 che garantisce sicurezza a chi lavora, senza togliere nulla al comfort e all'estetica.

U-Power ricerca soluzioni sempre più performanti nel settore delle calzature e abbigliamento antinfortunistico per migliorare il benessere dei lavoratori. Da questo impegno concreto sono nate le scarpe Red 360.

L’anima della nuova creazione è il sistema Infinergy, fiore all’occhiello della fortunata collezione RedLion, che consente d’immagazzinare oltre il 55% di energia per restituirla a ogni passo.

L’accoppiata con il sottopiede Wow, in soffice mescola Dynamic di Basf con proprietà automodellanti, dona una vitalità rigenerante che accompagna nel corso di tutta la giornata, mentre la clip sul tallone con tecnologia shield agisce come un robusto scudo anti-shock, traspirante e resistente all’acqua, che assicura stabilità al piede ammortizzando gli urti e le pressioni.

La gamma Red 360 comprende molteplici modelli in classi di protezione da S1P a S3, con standard Src, Esd, Ci, nel rispetto delle normative e delle diverse esigenze richieste in base all’ambito lavorativo.

Immancabile è l’assortimento cromatico nonché la cura di ogni dettaglio, che contraddistingue lo stile U-Power all’insegna del connubio ideale tra comfort ed estetica impeccabile.

U-Power | Gamma Red 360- Ryder.

Il comfort è, inoltre, esaltato dal collarino in Lycra che rende la vestibilità ancora più piacevole e avvolgente, in sinergia con la tomaia in nylon ultratraspirante e morbida pelle scamosciata.

Caratteristiche peculiari per garantire la massima sicurezza sono il puntale AirToe Aluminium, forato per una migliore traspirabilità, e il sistema anti-perforazione Save&Flex Plus con soletta metal free che protegge l’intera superficie del piede. Infine, la suola in PU compatto antiabrasione garantisce ottima tenuta e resistenza allo scivolamento grazie al battistrada e alla trazione multidirezionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here