Produzione | U-Power

U-Power: giacca da lavoro funzionale e versatile

Spoke by U-Power è la nuova giacca che garantisce sicurezza e stile ai lavoratori. Ogni elemento è studiato per rendere il capo resistente e pratico, mentre il piping fluo garantisce buona visibilità. Spoke può essere indossata al lavoro ma anche nel tempo libero.
U-Power | Giacca Spoke.

La giacca Spoke fa parte della della nuova collezione di abbigliamento da lavoro per la stagione autunno-inverno 2021 di U-Power.

Capospalla ibrido, estremamente versatile, è ideale per chi svolge lavori dinamici in ambienti freddi o medio temperati, offrendo protezione e massima libertà di movimento.

Sono molte le specifiche tecniche che garantiscono l’elevata qualità di Spoke, confermando l’eccellente cura dei materiali ma anche dei dettagli estetici tipica del brand.

La fodera interna in nylon e micropile, con stampa serigrafica, la rende calda e confortevole, mentre l’ottima vestibilità è assicurata dai polsini elasticizzati, dal fondo sagomato e del cappuccio fisso ma regolabile.

Ogni elemento è studiato per rendere il capo resistente e pratico, come le due ampie tasche frontali chiuse con zip fluo e una tasca sul petto chiusa con zip impermeabile, così come la chiusura centrale. Il piping fluo sulla schiena e il logo U-Power tono su tono donano visibilità e un tocco di stile giovane e grintoso.

Forte delle sue peculiarità e dell’eccellenza produttiva ed estetica delle proposte U-Power, la giacca Spoke è pronta ad essere indossata per vivere la stagione fredda con praticità ed eleganza, a lavoro ma anche nel tempo libero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here