Noleggio | Jofemesa

Ultraboom Jlg all’opera nello stadio di Gijon

Ultraboom 1250ajp Jlg fornito da Jofemesa. L’azienda di noleggio con sede ad Avilés e Valencia, è da oltre 15 anni cliente di Jlg Iberica, tanto che l’80% del parco macchine è costituito da piattaforme del brand statunitense.

La storia del calcio spagnolo passa per Gijon, allo stadio El Molinon, la casa dello Sporting.
La data della sua costruzione è incerta, ma una copia del quotidiano El Comercio ne dà notizia nel 20 maggio 1908. Se così fosse, sarebbe lo stadio più antico di Spagna.
Il complesso deve il nome a un grande mulino ad acqua situato lungo il corso del Rio Piles, fiume adiacente al terreno dove sorge il campo da gioco che, dopo oltre un secolo di vita, si presenta ricco di fascino, moderno e confortevole.
jlg gijon 1Nel corso degli anni è stato oggetto di alcuni interventi di ristrutturazione (prima in occasione dei Mondiali del 1982 e, successivamente, con il ritorno dello Sporting in Liga) che lo hanno portato all’attuale design e la capienza di 30 mila posti a sedere.
jlg gijon 2Manutenzione regolare. Naturalmente, per mantenere l’impianto sempre confortevole, sicuro ed efficiente, è necessaria una regolare manutenzione, avvenuta anche di recente e che ha visto all’opera un Ultraboom 1250Ajp Jlg fornito da Jofemesa. L’azienda di noleggio con sede ad Avilés e Valencia, è da oltre 15 anni cliente fedele di Jlg Iberica, tanto che l’80% del parco macchine è costituito da piattaforme del brand statunitense: tra queste l’articolata da 38,30 m utilizzata all’ El Molinon.
jlg gijonL’Ultraboom, a dispetto delle dimensioni, è arrivato ed entrato senza particolari problemi nello stadio, dove ha poi dispiegato il suo braccio: operazione eseguita con sicurezza grazie all’esclusivo sistema QuikStik.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here