Produzione | Cromology Italia

Un futuro pieno di luce con il giallo ocra Cromology

Cromology Italia, azienda leader nel settore della produzione e vendita di pitture e vernici per edilizia, inizia l'anno con la soluzione Luce-19: un’emozione cromatica che annuncia un anno di bellezza, ambizione, energia e speranza. Un ocra intenso che illumina, dona eleganza e aiuta la concentrazione, adatto a luoghi domestici, di lavoro e di studio.

Cromology Italia in ambito tecnico e creativo riveste un ruolo strategico per il Gruppo ed è in Italia che si trova il Global Centre of Excellence for Tinting Systems preposto allo sviluppo di nuovi colori e prodotti sempre più performanti, sia dal punto di vista estetico, sia tecnico.

Cromology Italia | Luce-19.

Nell’ambito di questa continua ricerca cromatica e tecnica, e in collaborazione con l’artista Francesco Zavattari, nasce Luce-19: un’intensa tonalità di giallo ocra studiata sulla base di un’attenta analisi della società, con l’intento di riscoprire le emozioni e la possibilità d’immaginarsi un futuro pieno di luce.

Un anno di bellezza, ambizione, energia e speranza: Luce-19 è molto di più di un colore, è un messaggio di positività per il nuovo anno, che trova il proprio compimento nell’interior design.

Luce-19, applicato a una parete, impiegato per elementi architettonici o dettagli, nasce per illuminare le abitazioni e gli spazi pubblici, influenzando la percezione della bellezza degli ambienti interni. L’impiego di Luce-19 sia in ambito domestico sia lavorativo favorisce la concentrazione nello svolgimento delle attività lavorative o di studio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here