Vasco | Comunicazione

Un nuovo sito per Vasco

Il marchio tra i più attivi in Europa nel comparto dei radiatori decorativi di design ha predisposto il nuovo sito con all’interno un’apposita “sezione Italia”. Facile da navigare, ospita i cataloghi dei prodotti e le schede tecniche.

Vasco, marchio tra i più conosciuti in Europa nel settore dei radiatori decorativi di design e parte del gruppo multinazionale The Heating Company, punta con decisione al mercato italiano e lo fa per fornire all’installatore, all’architetto, al progettista e al consumatore finale gli strumenti più adeguati nella scelta di prodotti innovativi per il riscaldamento domestico: lanciando il nuovo sito www.vasco.eu, con all’interno un’apposita sezione Italia.Si tratta di uno strumento indispensabile per tutti coloro che vogliono essere aggiornati in tempo reale sulle novità e le iniziative di Vasco in Italia e nel mondo: un sito innovativo nella grafica e nei contenuti che coinvolge l’utente e lo supporta, grazie a informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei prodotti e immagini ambientate particolarmente emozionali, nella migliore scelta dei radiatori decorativi più adatti ad ogni ambiente.
Un’ampia sezione è dedicata ai sistemi di ventilazione meccanica controllata della linea D400 per unità abitative ad alte prestazioni energetiche, certificati dal Passive House. Facile e intuitivo da navigare, contiene i cataloghi dei prodotti e le schede tecniche, è interattivo nei contenuti grazie alla possibilità di condivisione con i social network facebook, twitter, google+ e flickr.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here