Riconoscimenti | Hörmann

Un premio alla «capacità» di vendere

Tra i leader europei nelle chiusure per l’edilizia, Hörmann ha ricevuto l’oro nell’ambito dell'Architects Partner Award.
Stefan Gamm, direttore comunicazione & marketing di Hörmann, ha ritirato l’oro, consegnatogli dal dott. Dieter Danner, caporedattore della rivista specialistica per architetti Ait e promotore del premio.

Consegnato all’azienda durante il simposio tenutosi a Colonia, il premio riguarda i risultati di un sondaggio svolto in collaborazione con l’Università di Hohenheim di Stoccarda.
Hörmann è stata segnalata da 2780 architetti intervistati in tutta la Germania come l’azienda con la migliore competenza nel settore vendite per quanto riguarda la categoria «Porte e portoni, sistemi di chiusure e applicazioni».
Nel sondaggio distribuito agli architetti non era prevista l’indicazione di nomi di aziende tra cui scegliere, i professionisti hanno dovuto individuare autonomamente le loro aziende preferite. Dieter Danner, caporedattore della rivista specialistica per l’architettura Ait e promotore del premio, ha spiegato: «Solo così i risultati sono veramente indipendenti e significativi».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here