Produzione | Derbigum

Impermeabilizzare piccole coperture senza fiamma

Per la realizzazione di piccole coperture Derbigum Dms è un prodotto che consente, in una sola soluzione, l’impermeabilizzazione senza l’uso di fiamma. Una soluzione completa, durevole e sostenibile priva di solventi, racchiude in sé solo oli vegetali e fibre di origine vegetale. Derbigum Dms è facile da usare perché i tre componenti sono pre-misurati per ottenere la giusta miscela in 5 minuti e l'asciugatura è rapida.

L’ultimo nato in casa Derbigum è Derbigum Dms, un prodotto multifunzione bi-componente per l’impermeabilizzazione dei dettagli, dei verticali e per l’incollaggio a freddo dei sormonti e delle membrane impermeabili.

Ecologico e facile da usare

Consigliato per la realizzazione di piccole coperture, Derbigum Dms consente, in una sola soluzione, lo sviluppo di un’impermeabilizzazione senza l’uso di fiamma. Una soluzione completa, durevole e anche sostenibile. Derbigum Dms è infatti privo di solventi (Voc) e racchiude in sé solo oli vegetali e fibre di origine vegetale.

Altro punto di forza è  la facilità di utilizzo in cantiere. I tre componenti di Derbigum Dms sono infatti pre-misurati per ottenere una miscela pronta in 5 minuti e a rapida asciugatura.

Derbigum Dms | I tre componenti sono pre-misurati per ottenere una miscela perfetta, pronta in 5 minuti e a rapida asciugatura.

Derbigum Dms è costituito da tre componenti: il primo (A) serve all’impermeabilizzazione, il secondo (B) è un catalizzatore in grado di velocizzare la reazione, il terzo (F) racchiude fibre vegetali che aumentano la viscosità della mescola e può essere utilizzato a seconda della tipologia di applicazione.

Una mescola A+B è idonea per impermeabilizzazioni temporanee o schermo al vapore, per l’incollaggio dei pannelli isolanti (a totale aderenza in orizzontale) o delle membrane impermeabili.

Il composto A+B+F è la soluzione perfetta per dettagli, verticali, sormonti, così come l’incollaggio dei pannelli isolanti (con applicazione a strisce in verticale), livellamento di supporti e per tutte le tipologie di piccole riparazioni. Derbigum Dms può infatti funzionare come «kit di primo soccorso» per il tetto, disponibile in diversi formati.

Derbigum Dms | Preparazione della mescola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here