Eventi | Colore

Un programma dedicato al colore in architettura

Il programma in onda in prima serata su Skyarte Hd lancia Milano come grande capitale dell’architettura attraverso lezioni pubbliche tenute dai più prestigiosi nomi dell’architettura internazionale. Tra i progetti presentati, anche Future Flowers, l’installazione realizzata per Oikos.

Oikos >>, colore e materia per l’architettura, con Sky Arte presenta Skyline Architetti per Milano, un nuovo format tv in 6 puntate, in onda in prima serata su Skyarte Hd. Il programma ideato e curato da Stefano Boeri lancia Milano come grande capitale dell’architettura attraverso lezioni pubbliche tenute dai più prestigiosi nomi dell’architettura internazionale: Daniel Libeskind, Renzo Piano, César Pelli, David Chipperfield, Peter Eisenman e Rem Koolhaas.

La prima puntata è stata dedicata all’architetto Daniel Libeskind. Tra i progetti di cui ha parlato, anche Future Flowers, l’installazione realizzata per Oikos e presentata al Fuorisalone 2015, con un intervento del Presidente Claudio Balestri. Oikos continua il suo impegno nel promuovere la cultura architettonica e artistica in Italia, supportando iniziative culturali, sostenendo i grandi progettisti internazionali e ponendosi come punto di riferimento nei settori dell’architettura, dell’arte e del design, firmando le superfici dell’architettura e del design sostenibile nel mondo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here