Finiture | Vernici

Una palette di 150 colori per rendere omaggio a Milano

La Collezione Milano di Gruppo Boero comprende le tonalità che virano dai colori pastello alle tinte più sature che esprimono il gusto, la passione e il calore del bel Paese.

La Collezione Milano di Gruppo Boero >> vuole rendere omaggio alla città che ospita Expo 2015. Nel concept store di corso Garibaldi 34, inaugurato il 12 marzo e che resterà aperto fino a fine ottobre, sono disponibili i centocinquanta colori selezionati con l’expertise storica di Boero per ottenere una palette che comprende tutte le tonalità che virano dai colori pastello alle tinte più sature comprese quelle che più rispecchiano l’italianità come il giallo, l’arancio, il fucsia, tinte molto vivaci che esprimono il gusto, la passione e il calore del bel Paese.

boero collezione milano

Adatta per dare alle superfici una finitura di impatto estetico, la Collezione Milano è adatta a tutti i tipi di supporti. Si tratta di una finitura all’acqua, inodore, resistente all’abrasione, anche per ambienti molto frequentati, di forte passaggio e usura. Facile da applicare e coprente, è pronta all’uso e asciuga rapidamente.

Le superfici trattate assumono un aspetto opaco e vellutato al tatto, grazie a leganti a base di polimeri acrilici. La sua formula assicura una bassa presa di sporco e non consente alla polvere di penetrare. È lavabile e può essere smacchiata con facilità anche solo con acqua. La Collezione Milano è in vendita, in esclusiva, nel concept store di corso Garibaldi 34 a Milano fino al 31 ottobre. Oltre alla Collezione Milano nel concept store si ha la possibilità di provare texture, tinte, abbinamenti anche della collezione Home, la linea Artdecor.

Si può «giocare» interattivamente con le nuance creando accostamenti di colore ed effetti unici e originali, ma anche acquistare materiali per sperimentare prima di fare la scelta definitiva. Un temporary di riferimento pensato per gli addetti ai lavori ma anche per quanti sono alla ricerca di nuove ispirazioni per la propria casa.

Leggi anche Boero concept store, decorativi e finiture >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here