Produzione | Associazioni

Eletto il nuovo gruppo dirigente Unacea

Unacea elegge il team di lavoro ai vertici dell’associazione. Confermato come presidente Mirco Risi, i vicepresidenti sono Nicola D’Arpino ed Enrico Prandini. Entrano in consiglio direttivo anche i rappresentanti delle aziende importatrici Matteo Artioli, Domenico Matrone e Ruggero Riva.

L’associazione italiana delle macchine per costruzioni, Unacea, ha rinnovato il suo gruppo dirigente. La presidenza rimane in carico a Mirco Risi di Simex, mentre le vicepresidenze sono state affidate a Nicola D’Arpino di Case Construction e a Enrico Prandini di Komatsu.

Entrano in consiglio direttivo, dopo l’ingresso in associazione a inizio anno, anche i rappresentanti delle aziende importatrici con Matteo Artioli di Vimatek, Domenico Matrone di Jcb Italia e Ruggero Riva di Cgt.

Mirco Risi | Presidente Unacea

Mirco Risi | Presidente Unacea.

«Come associazione abbiamo reagito alla crisi del Covid-19 con grande energia e spirito di partecipazione Con questo nuovo gruppo dirigente possiamo spingere ancora più avanti le nostre attività per rafforzare la piattaforma di lavoro e di affari pubblici che abbiamo messo a disposizione delle aziende di settore».

A completare il team:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here