Uni | Cariche

Santino Giglio, Responsabile Qualità di Mapei, eletto tra i nuovi consiglieri Uni

Il nuovo consiglio direttivo dell’Ente Italiano di Normazione – Uni, eletto per il mandato 2021/2024, annovera tra i 12 consiglieri la presenza di Santino Giglio, Responsabile Qualità di Mapei.

Nell’ambito del rinnovo degli organi di governance dell’Ente Italiano di Normazione – Uni è stato eletto il nuovo consiglio direttivo che affiancherà il Presidente Giuseppe Rossi durante il mandato 2021/2024.

Tra i 12 consiglieri è stato eletto anche Santino Giglio, Corporate Quality System Manager di Mapei. Dopo aver maturato esperienza nel mondo petrolchimico, nell’ambito dei sistemi di gestione, dell’auditing e della gestione del cambiamento a diversi livelli, dal 2018 Santino Giglio è a capo dell’ufficio Qualità del Gruppo Mapei che, da sempre, partecipa e contribuisce attivamente con i suoi esperti nelle varie commissioni tecniche dell’Uni.

Santino Giglio | Corporate Quality System Manager Mapei e consigliere Uni.

Santino Giglio | Corporate Quality System Manager Mapei e consigliere Uni

«Sfruttando le mie competenze maturate sul campo, supporterò l’Ente nell’obiettivo di snellirsi e perseguire un funzionamento più efficace, tenendo in considerazione l’impatto sulle aziende e sul sistema Paese». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here