Produzione | Rdz

Unità di ventilazione meccanica Reflair e nuovo sistema di controllo CoRe System

Rdz partecipa a Ish 2023, a Francoforte dal 13 al 17 marzo 2023, portando una nuova macchina per la ventilazione meccanica e un innovativo sistema di controllo degli impianti. Attenzione sarà riservata anche a EasyAir, il software gratuito pensato per facilitare e velocizzare la progettazione di impianti di trattamento dell'aria.

Rdz azienda di riferimento in Italia nei sistemi radianti di riscaldamento e raffrescamento con una vasta gamma di unità per rinnovo e trattamento aria, parteciperà a Ish, la più importante fiera per i settori dell’energia, del riscaldamento, della climatizzazione e dell’edilizia, a Francoforte dal 13 al 17 marzo 2023. Durante l’evento, che si tiene a Francoforte, particolare attenzione sarà dedicata quest’anno alle tecnologie sostenibili.

Rdz | Fiera Ish 2023.

Rdz sarà presente con il proprio stand (D.38) all’interno del padiglione 8.0 che accoglie i maggiori produttori di sistemi di ventilazione meccanica e presenterà diversi nuovi prodotti proponendoli in particolar modo all’interno del proprio Sistema Comfort, una soluzione di climatizzazione radiante e trattamento dell’aria invisibile e silenziosa che diffonde il clima ideale tutto l’anno.

Tra i prodotti presentati in grado di garantire aria pulita per il benessere in ogni contesto, le novità di rilievo sono l’unità di ventilazione meccanica Reflair e il nuovo sistema di controllo CoRe System. Si tratta di prodotti che, utilizzati in abbinamento agli impianti radianti, garantiscono all’interno degli ambienti il massimo comfort: offrono infatti la temperatura ideale, aria sana e pulita e un impianto efficiente in ogni momento. Rdz, infatti, forte della propria esperienza nella produzione di sistemi integrati, accompagna i propri committenti nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate il cui valore aggiunto si fonda sull’ideazione di impianti che, per la complementarità delle proprie caratteristiche, garantiscono il clima perfetto, grande salubrità e risparmio energetico.

All’interno dello spazio espositivo ci sarà un corner dedicato alla formazione firmata Rdzacademy, un tema importante per l’azienda che, negli anni, ha proposto programmi originali e al passo con i tempi, rivolgendosi a un pubblico eterogeneo e stringendo partnership con varie istituzioni. Attraverso percorsi di formazione specifici, Rdz punta infatti non solo a far conoscere i propri prodotti ma anche a promuovere la cultura del radiante e del trattamento dell’aria con l’obiettivo di farne comprendere i reali vantaggi.

Da sempre l’azienda affianca i propri partner offrendo formazione e consulenza tecnica e, parallelamente, mezzi e strumenti che supportino l’attività: a questo proposito una particolare attenzione sarà riservata a EasyAir, il software gratuito pensato per facilitare e velocizzare la progettazione di impianti di trattamento dell’aria.

Garantire ambienti piacevoli e salubri in tutte le stagioni dell’anno preservando la salute dell’edificio sono le promesse dei sistemi di trattamento e distribuzione dell’aria che verranno presentati in fiera da Rdz con proposte esaurienti, declinate a seconda delle singole esigenze progettuali e di cantiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here