Produzione | Hansgrohe

Uno Axor: l’erogatore che s’innesta a 45 gradi sul corpo tubolare

L'effetto è ancora più marcato nella versione Select perché la manopola s'integra con il corpo del miscelatore semplificandone al massimo il funzionamento. Previste cinque altezze per abbinare Uno Axor a ogni tipo di lavabo sul mercato.
Axor Uno miscelatore monocomando per lavabo con tasto S finitura gold.

Phoenix Product Design ha reinterpretato per Hansgrohe il miscelatore Uno Axor: sul corpo tubolare di Uno Axor s’innesta a 45° la bocca di erogazione.

Nella versione Select l’effetto è ancora più marcato perché la manopola s’integra con il corpo del miscelatore semplificandone al massimo il funzionamento.

Il flusso d’acqua si attiva e s’interrompe con un click, mentre si ruota a destra o sinistra per regolare la temperatura, lasciandola anche pre-selezionata.

Il miscelatore-monocomando Uno Axor con manopola Zero in nichel spazzolato.

Piccoli gesti che possono far risparmiare acqua ed energia nell’utilizzo quotidiano: Uno Axor consuma solo 5 litri/min con un getto arricchito d’aria.

Oltre alla versione con la classica staffa e con manopola Zero per regolare flusso e temperatura, sono previste cinque altezze (da 260 fino a 80 mm) per abbinare Uno Axor a ogni tipo di lavabo sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here